Forums Pedalando

Mi presento sono Roberto

Buongiorno a tutti da Roberto.
Sono circa 2 mesi che ho comprato una MTB Trek e mi sono innamorato del ciclismo, utilizzo la bici tutti i giorni ed è arrivato il momento di cercare un gruppo di amici per fare delle uscite nel weekend.
Spero di riuscire a fare più uscite possibile con voi.

Ganaul » 2 anni fa
Benvenuto, non ti resta che iscriverti e poi potrai partecipare ai nostri giri, valutando anche il livello di difficoltà...divertimento assicurato.

Davide_61 » 2 anni fa
Ciao Roberto, iscriviti e partecipa subito alla prima uscita in programma compatibile con la tua preparazione fisica, per la tecnica la apprenderai pedalando e facendo i corsi che saranno programmati.
Sei il benvenuto e ti divertirai sicuramente!


Benvenuto, non ti resta che iscriverti e poi potrai partecipare ai nostri giri, valutando anche il livello di difficoltà...divertimento assicurato.

Ganaul


Devo completare l'iscrizione ma stavo riflettendo su quale tipo di tessera fare.
Volevo capire se con il tesseramento non agonistico è possibile partecipare a qualche tipo di gara amatoriale o bisogna per forza fare il tesseramento agonistico con relativo certificato.

giramondo » 2 anni fa



Benvenuto, non ti resta che iscriverti e poi potrai partecipare ai nostri giri, valutando anche il livello di difficoltà...divertimento assicurato.

Ganaul


Devo completare l'iscrizione ma stavo riflettendo su quale tipo di tessera fare.
Volevo capire se con il tesseramento non agonistico è possibile partecipare a qualche tipo di gara amatoriale o bisogna per forza fare il tesseramento agonistico con relativo certificato.

RobertoRusso


Fai la tessera agonistica con relativa visita sportiva. Così potrai eventualmente partecipare a qualche gara amatoriale, ma soprattutto per un controllo annuale della salute in generale.

Moderatore: fabioman, gerpas