Forums Pedalando

Bike Park Vallelunga - 24h BDC 16-17 luglio 2022


Steven » 1 anno fa
Pedalando desidera fortemente partecipare alla 24h di Roma in BDC, abbiamo bisogno di creare una o più squadre per la sua partecipazione a questo bellissimo evento all'interno dell'Autodromo di Vallelunga.

La nostra associazione fa le cose in grande e avrà un box ed una area stand attigua, tutto suo con luce e la possibilità di allestirlo a proprio piacimento, sono presenti anche i bagni e il villaggio sarà a disposizione dei partecipanti.

Per la partecipazione ci sarà la possibilità di creare squadre con le seguenti caratteristiche :

- solitario/a
- inseparabili 2 persone (misto o solo uomini o solo donne)
- 4 persone (solo uomini o solo donne)
- 8 persone (solo uomini o solo donne)
- da 9 a 12 persone non competitiva (possibile mista)

qui trovate il regolamento e la descrizione dell'evento : ->Link Sito<-

La quota per partecipante è al momento legata alle persone che aderiranno, con un minimo di partecipanti che andremo poi a decidere nei prossimi giorni.

Tenendo ferma la quota generale di Pedalando che sarà di 200€, che abbiamo raggiunto grazie alla partecipazione di sponsor e ad un piccolo contributo che la nostra associazione ha riservato all'evento, la quota indicata sarà ripartita nei partecipanti che aderiranno, ovviamente più saremo più sarà bassa.

Al momento cerchiamo Pedalandiani che vogliono fare gruppo e divertirsi in questa competizione che diventerà anche tanto altro!

Io ci sarò!
Anche se il mio allenamento non è un granché la manifestazione mi incuriosisce, vengo a contribuire al kilometraggio di Pedalando...ovviamente in gruppo!

Steven » 1 anno fa
Up up up..Pedalandiani non sotto valutate questa manifestazione..ci sarà da divertirsi parecchio e la quota di partecipazione è ridicola!

Steven » 1 anno fa
Elenco participanti :

Steven
KK
Pelato
Er serratura
MaxRoma149
Yari


il gruppone si va formando...daje!!!!!!!!!
Quei giorni sono in ferie ( tutti gli altri giorni di sabato e di domenica lavoro sempre di notte )
6. 1MG Man Gentleman Solitario: dal 50° anno di età fino al 59°; € 65,00
Dimmi se fate voi l'iscrizione oppure se mi devo iscrivere da solo entro il 15 giugno per pagare solo 65 euro ........

Steven » 1 anno fa
aspetta qualche giorno ...vediamo se riusciamo a tirare dentro altri soci per formare almeno un gruppo di 8 persone per fare squadra, a quel punto ti iscriviamo con la quota riservata che abbiamo riepilogato nel post.

Steven » 1 anno fa
Dobbiamo trovare altri partecipanti a questa stupenda manifestazione..fatevi sotto..mettetevi alla prova.
Sarà solo puro e semplice divertimento.

Moderatore: fabioman, gerpas