Forums Pedalando

Domenica 15/05/2022 (EVENTO PEDALANDO) SUCCISA & GAMBADILEGNO in mtb Monte Pennino


fabioman » 1 anno fa
vedete prima qui

->Link Sito<-


partenza ore 9.00 da Serravalle di Chienti

lunghezza percorso: km 43
dislivello: +1400mt (circa)

Acqua presente alla partenza, NO lungo il percorso

fabioman » 1 anno fa
luogo della partenza del giro
È stato un week end fantastico nel ricordo dei compianti compagni Gambadilegno e Succisa. I percorsi di mtb organizzati da Fabio e Claudio sono stati magnifici con panorami stupendi e tempo magnifico. L’ unico appunto amaro putroppo riguarda il nostro amico Luciano che per una banale caduta si è rotto la clavicola. Devo confessare che è la prima volta che mi capita e ho apprezzato molto l’aiuto dato al nostro compagno da tutto il gruppo. A Luciano auguro una pronta guarigione e spero di rivederlo al più presto al mio fianco per passare giornate che fino a quel punto sembravano stupende. Forza Luciano!

Spartacus » 1 anno fa
Un grandissimo abbraccio ed in bocca al lupo a Luciano!!
Come ha detto Pier il fine settimana fino a 10 km dalle auto era stato perfetto in tutto , location , partecipanti , uscite ,meteo , ma si sa in mtb ci sono delle varianti pericolose , Luciano è stato molto forte a sopportare il dolore tutto il gruppo si è adoperato per portarlo in sicurezza in ospedale .
Anche l'incontro con la famiglia di Gambadilegno è stato molto emozionante ci siamo raccontati con tutti i partecipanti molte storie di uscite passate . Ringrazio Fabio per la scelta del posto e dei giri e tutti i partecipanti spero di vedere il prima possibile Luciano in sella.

Karkarlo » 1 anno fa
Mi spiace e non poco per l'incidente a Luciano, l'incognita che ha rovinato la splendida giornata di ieri.
Grazie a tutti per la partecipazione e soprattutto grazie a Lucilla per il delizioso pranzetto preparato per sfamare i vari lupi di ritorno dalle praterie limitrofe

Un grande in BOCCA AL LUPO all'amico Luciano
Grazie ragazzi. Il vostro aiuto è stato splendido e lo considero come una delle cose straordinarie di un weekend indimenticabile. A presto

Moderatore: fabioman, gerpas