Forums Pedalando

26 giugno 2022 - Giro del Parco 2022 (già Gran Fondo del Parco - Sarto)


Davide_61 » 1 anno fa
Vi segnalo questa bellissima manifestazione in BDC che si svolgerà su un percorso di 116km attraverso il Parco Nazionale d' Abruzzo con partenza alle ore 8,00 da Villetta Barrea.
é un bellissimo giro che ho fatto due volte e vi garantisco, ne vale veramente la pena.
Il costo dell' iscrizione è di 40 euro e ci si può iscrivere, attraverso la piattaforma ENDU, anche in gruppo

E' obbligatorio l' utilizzo del chip che può essere "di proprietà" oppure noleggiato, per l' occasione, a 5 euro.
Il percorso prevede anche tre GP cronometrati
Di seguito percorso e altimetria...impegnativo, ma fatto con la dovuta tranquilli ripaga della fatica.
tutte le informazione su questa pagina *


uomonero » 1 anno fa
Uomonero e Cannafumaria ci saranno.
Poi come farò a fare 2000 mt di dislivello lo scoprirò in seguito.

uomonero » 1 anno fa
Ho appena ricevuto una mail dagli organizzatori con la quale mi informano che il Giro è stato annullato.
Prego i moderatori di variare il titolo del post.

ANNULLATO IL GIRO NEL PARCO
Siamo veramente spiacenti di comunicare che a seguito dell'odierno Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica tenuto on line con la Prefettura de l'Aquila non ravvisiamo i presupposti per condurre a termine l'organizzazione della nostra manifestazione.
Dopo sei edizioni felicemente condotte a termine con soddisfazione dei partecipanti, dell'amministrazione di Villetta Barrea e delle altre Autorità preposte, sembrano cambiati alcuni scenari che non rendono possibile questo cammino che abbiamo condiviso.

Davide_61 » 1 anno fa
QUESTA LA MAIL A CONFERMA DI QUANTO SCRITTO DA MARCO....UN VERO PECCATO!

Moderatore: fabioman, gerpas