Forums Pedalando

Della serie le meraviglie dei Castelli Romani: il laghetto di Nemi - 25/06/2022


giaca61 » 1 anno fa


A Castelgandolfo vedo da lontano un gruppone di ciclisti e penso ammazza quanti sono!
Poi si avvicinano e riconosco la maglia e i volti.
Complimenti! L'effetto visivo era notevole

Lucky Bike

Peccato, non mi sono accorto di te Luciano, gli altri mi hanno riferito che si erano fermati a salutarti. Rimettiti presto!!!
Un abbraccio

giaca61 » 1 anno fa
Grazie a Giovanni e Pino per le foto, anche se avrei censurato quelle con i lardominali della guida. Grazie anche ad Amex per il commento spiritoso, ovviamente ci sono guide molto più brave di me, comunque l'importante e che ci siamo divertiti. Inoltre, ringrazio Amex e Maxroma che hanno avuto il coraggio di farsi il bagnetto con me, ma al prossimo giro quelli che non lo faranno dovranno pagare una penale in caffe e pasticcini a meno di comprovate impossibilità fisiche o psicologiche nel bagnarsi un pochino. Ringrazio Pino che ha portato i cornetti per tutti alla partenza e Renato e Marco che hanno offerto i caffe. Infine ringrazio tutti i partecipanti. Un saluto. Carlo
grazie giaca, per il piacevole giro e grazie a tutti i partecipanti per la compagnia, alla prossima!!!
Avete già scritto tutto voi, quindi non mi resta che ringraziare tutti per il piacevole giro ed alla simpatica compagnia di tutti....alla prossima

Bozzoso » 1 anno fa
Giro molto gradevole anche se polveroso, siamo riusciti a terminarlo in tempo per rispettare un impegno che avveo. Grazie alla guida e a tutti i partecipanti.

Karkarlo » 1 anno fa
Giretto rilassante e molto gradevole. Compagnia super e il ritorno di Bill Gates (alias Pelato) sui pedali ha avuto il suo perchè.
Grazie a Giaca per averci condotto magistralmente.
Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas