Forums Pedalando

Da Carsoli a Fiumata a/r in BDC - Domenica 10 luglio 2022


Davide_61 » 1 anno fa
Saluti a tutti, ho tardato ad aprire il post relativo a questa uscita per problemi di...mal di schiena che ora sembrano parzialmente risolti.
Lasciato questo preambolo, ci vediamo domenica mattina alle ore 8,30, pedale agganciato, nel piazzale del parcheggio del supermercato Maury' s di Carsoli (A24, uscita Carsoli, rotatoria verso Carsoli, subito a sinistra).
Il giro è piacevole, apparentemente impegnativo, ma se l' ho fatto io, lo posson far tutti.
Percorso prevalentemente all' ombra e poco trafficato, anche di domenica, potremo visitare il bel castello di Collalto Sabino e goderci la vista del Lago del Salto.
Considerando l' odierno, lieve, abbassamento delle temperature, consiglio di portare almento uno smnicato in quanto potrebbe "far fresco".

Avanti con le adesioni...

Ah, dimenticavo... andatura, ovviamente, tranquilla, non racing! ;-)

Partecipanti:

1) Davide_61
grazie a Davide abbiamo fatto un gran bel giro, strade deserte e temperatura ottimale.

Davide_61 » 1 anno fa
Grazie della compagnia Canna!
Quei posti sono, secondo me il paradiso, più vicino a Roma, dalla bici da strada!
Bei percorsi in gran parte ombreggiati, scarsissimo traffico, lunghezza e dislivelli tarabili ad ogni giro (oggi quei quasi 1400 su 73km so stati "tanta roba") e paesaggi che gratificano lo spirito!
Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas