Forums Pedalando

Incontri

Oggi, al tramonto, sulla ciclabile verso il mare. A volte ritornano......

Horus » 1 anno fa
Un piacere rivedervi; vi mando un grande saluto e magari.....un arrivederci a presto!
Ragazzi... Pinin redivivo?...il peggior anno da pedalandiano...zero uscite finora...un anno e più che non pedalo con il gruppo ...da settembre 2021 che non tocco bike ne per andare al lavoro ne per andare in mtb.. ho ripreso quel giorno per puro caso.
Ero di turno di riposo e i miei erano andati in blocco al paese senza di me...mi sono ritrovato in mutande davanti alla mtb senza pedali a sgancio perché stavano montati nella mtb elettrica di mia moglie usata per l'ultima uscita di settembre 2021..allora uno spirito che avevo tarpato psicologicamente e materialmente mi si è palesato negli occhi...un barlume di pininiana memoria mi ha fatto ritrovare la voglia di riagganciare quei pedali...
nel frattempo ho stranamente raggiunto un peso che da ciclista me lo sognavo 78/80 kg..ma ho perso potenza muscolare ..ho dovuto fare pianura..scegliendo da subito la via per fiumicino piuttosto che per il classico appialago (abito da sposato al trullo) ritmo 18/20 orari ed a ogni forzatura o ripetuta un bruciore ai muscoli mai sentito se non hai tempi delle ripetute notturne con il compianto motivatore paolo.. ..un pinin così mai visto in 20 anni di pedalando...andare al lavoro tutti i giorni 22km con bici da 20 kg...era quello il mio allenamento...ora ho capito...da febbraio ho ritrovato lavoro ma con turni 6 giorni su sette...più famiglia...senza la mia mitica megane sw...rottamata causa forza maggiore...ma dove vado?... ora capisco nel mio decennio d'oro 2003/2013...quando ero il "maestro"...e pedalavo il 90% del fittissimo calendario dell'epoca...quei pedalandiani sporadici con lavoro strano e famiglia che agognavano una uscita mensile e gli sembrava oro....però..lo spirito del Pinin è rimasto intatto...e tornerà ve lo prometto....grazie marco per la foto...
p.s. notate il completo edizione speciale di qualche anno fa..messo solo una volta in gara entrato a forza perché taglia L...ora ho potuto metterlo...che beffa strana del destino dimagrito senza toccare pedale...in un anno...la forza del lavoro di fatica.
w pedalando!!!
p.s...pedalare con pedalando o con pedalandiani è diverso..c'è una magia ancora non raggiunta da tutti gli altri modi di fare mtb...since 1996...un motivo ci sarà ...
...Ariviva pedalando...!

Moderatore: fabioman, gerpas