Forums Pedalando

sabato 15/10/2022 (MTB) Lago di Vico da Canepina


Robben » 1 anno fa
1)Fabioman (pranzo)
2)Er Pertica (pranzo)
3) Django (pranzo)
4) Pier (pranzo)
5) Kk (no pranzo)
6) Spartacus (no pranzo)
7) Bozzoso (no pranzo poi se posso e c'è posto mi aggrego)
8) Robben (pranzo vediamo se c'è posto)
9) Bruzzese (a dieta devo stare)
1)Fabioman (pranzo)
2)Er Pertica (pranzo)
3) Django (pranzo)
4) Pier (pranzo)
5) Kk (no pranzo)
6) Spartacus (no pranzo)
7) Bozzoso (no pranzo poi se posso e c'è posto mi aggrego)
8) Robben (pranzo vediamo se c'è posto)
9) Bruzzese (a dieta devo stare)
10)Ermartello (no pranzo)

Django » 1 anno fa
Bellissimo giro panoramico in una giornata dal clima perfetto. Un overdose di natura, colori e profumi. C'è scappata anche una ricca raccolta di castagne! Ottima compagnia e superlativi i coordinatori Fabio e Claudio. Non si poteva che concludere in bellezza con mangiata nelle cantine di Canepina. Grazie a tutti!
Anche questo anno le castagne le abbiamo prese! Bel giro con temperature perfette per la mtb. Il giro conosciuto ma sempre impegnativo lascia sempre una ottima impressione con tratti questo anno un po scassati e impegnativi. Bella compagnia ben affiatata con una nuova entrata di Ivan che si è ben comportato . Come al solito grazie a Fabio e Claudio che scelgono sempre giri molto belli. Un finale per chi c’è stato alla taverna di Canepina con ottimo pranzo e grandi risate. Un mi dispiace per il presidente che ha dovuto lasciare il giro appena iniziato causa guasto tecnico bici. Alla prossima
Mi sono dimenticato di fare un grande in bocca al lupo a Marco Bozzoso per l’intervento che deve affrontare augurando una pronta guarigione e a rivederlo al, più presto di nuovo con noi .
Giro classico in Ottobre quello di Canepina , purtroppo il Presidente ci ha dovuto lasciare subito per un guasto meccanico non riparabile sul pedale peccato davvero , che dire è stato tutto bello il clima il percorso le risate insomma quelle giornate che ti restano dentro .Finale nelle cantine di Canepina con un ottimo pranzo e tante risate alla px

Bozzoso » 1 anno fa
Tutto molto bello, grazie alle guide e a tutti i partecipanti per la splendida giornata trascorsa sui pedali. Grazie Pier, crepi il lupo.
Grazie a tutti voi per l'appassionante escursione, è un piacere essere entrato far parte di questo gruppo.

Moderatore: fabioman, gerpas