Forums Pedalando

domenica 23/10/2022 (MTB) I monti Cimini


fabioman » 1 anno fa
Percorso nella bella zona dei monti Cimini.
Faremo anche qualche divertente pistino.

Situazione Acqua: Presente alla partenza e lungo il percorso.

Orari, Appuntamenti e partenza
8.45 Parco di Valle Gelata, partenza ore 9.00

fabioman » 1 anno fa
luogo dell'appuntamento
Percorso nella bella zona dei monti Cimini.
Faremo anche qualche divertente pistino.

Situazione Acqua: Presente alla partenza e lungo il percorso.
Orari, Appuntamenti e partenza
8.45 Parco di Valle Gelata, partenza ore 9.00
Pier
Per prima cosa devo ringraziare con tutto il cuore in primis Fabio e tutti i mie compagni di giro per avermi aiutato con la rottura del cambio causato da un maledetto ramo. Hanno fatto in modo di farmi finire il giro grazie anche alla mia ebike. Questo inconveniente non mi ha fatto gustare in pieno il giro che è stato bello per i paesaggi autunnali dei monti cimimi. Insomma meglio cambiare cambio e catena che avere problemi fisici di caduta . Grazie di nuovo. Alla prossima
che
Come ha detto Pier meglio rompere un oggetto che le ossa ...In mtb sono cose che succedono devo dire che ultimamente i sentieri sono spesso sporchi a causa di un disboscamento sfrenato fatto in maniera sconsiderata ,a parte tutto ci siamo divertiti nei pochi pistini puliti ,giro molto tosto con salite strappacuore bellissimo il paesaggio con il famoso foliage con i colori autunnali , grazie ai compagni di viaggio e a Fabio che è riuscito a far ripartire Pier

Spartacus » 1 anno fa
Solito giro, oramai una garanzia. Peccato per le tracce sporche e/o chiuse a causa della "raccolta delle castagne". Nonostante ciò, nonostante la sfiga di un ramo che ha tranciato il cambio di Pier, siamo riusciti con tenacia a terminare il giro facendo varianti su varianti ma mai banali né meno divertenti!
Alla prox!!!

Moderatore: fabioman, gerpas