Forums Pedalando

IL CASTELLO DI NEROLA - Domenica 13 novembre 2022


giramondo » 1 anno fa
Giro non molto lungo come chilometraggio ma con un bel dislivello e salite dalle pendenze importanti.
Attraverso spettacolari oliveti arriveremo sotto le mura del famoso Castello di Nerola, dopo una pausa caffè nella piazzetta saliremo in direzione del percorso Vita. Poi a manetta sino a valle per risalire verso il centro storico di Montelibretti per un breve anello nei vicoletti.

Partenza alle 9 dai parcheggi subito dopo la chiesa di Acquaviva di Nerola.

giaca61 » 1 anno fa
Ho un leggero mal di schiena ma cercherò di esserci

giaca61 » 1 anno fa
Fantastico giro nella Sabina con il grande Stefano come guida in esclusiva per il sottoscritto. Temevo il mal di schiena che invece, per fortuna, non mi ha dato problemi, e quindi mi sono goduto questo giro immerso negli uliveti animati dalla raccolta in corso e ricco di paesaggi. Suggestivo il passaggio nei borghi, in particolare mi hanno colpito la "strada del sole" (un vicolo con veduta sulla valle) di Montelibretti e naturalmente il castello di Nerola. Tutto perfetto come la guida di Stefano che ringrazio tantissimo.
Un saluto
Carlo

giramondo » 1 anno fa
Bravo giaca, è stato un piacere rivederti. E anche stavolta posso dire...meglio pochi ma buoni !

Moderatore: fabioman, gerpas