Forums Pedalando

Gargano National Park .....dal 23 al 25 giugno 2023


gerpas » 1 anno fa
Dal 23 al 25 Giugno faremo un week-end lungo al Gargano, zona da pedalare per me nuova, conosco la foresta umbra ma non c'ho mai pedalato, ci affideremo alle mappe del parco e a Scintilla che la conosce.

Lo scorso anno all'isola d'elba i bravi fabioman e pertica ci hanno confezionato dei bellissimi giri che finivano all'ora di pranzo e l'idea sarebbe quella , in maniera da poter sfruttare la spiaggia almeno il pomeriggio

La zona di alloggio dovrebbe essere Peschici, ognuno può prenotare in maniera autonoma ma se volete consigli potete chiedere a scintilla

inserite qui il vostro interesse a partecipare anche per cercare dei compagni di viaggio

gerpas » 1 anno fa
Scintilla mi segnala questa struttura , se prenotate fate presente che ve lo ha segnalato Vincenzo

B&B pozzo dei desideri Peschici
3396998957

gerpas » 1 anno fa
aggiornamento partecipanti

1 gerpas
2 rexgamer
3 fabioman
4 scintilla
5 pierluigi

Stoneluke » 1 anno fa
aggiornamento partecipanti

1 gerpas
2 rexgamer
3 fabioman
4 scintilla
5 pierluigi
6 stoneluke
7 vavi
1. Gerpas
2. Rexgamer
3. Fabioman
4. Scintilla
5. Pierluigi
6. Stonelux
7. Vavi
8. Chiara Donata (24 e 25)
9. Russel (24 e 25)

Scintilla » 10 mesi fa
per informazioni su ristoranti aperitivi etc non esitate a chiedere. Si consiglia cena romantica di notte al trabucco di mimi o elia, naturalmente per le coppie. Per noi poveri single proveremo ad accoppiarci alla mejo....

Scintilla » 10 mesi fa
si mangia molto bene e si spende il giusto agriturismo pane e vino consigliato.

Scintilla » 10 mesi fa
per quanto attiene percorsi tracce etc decide il gran capo pasqualino

USI AD OBBEDIR TACENDO....
Purtroppo devo cancellare me e Russel, non posso partire per problemi vari, scusate

Moderatore: fabioman, gerpas