Forums Pedalando

Sabato 20 Gennaio - Barbarano e La Tuscia Viterbese - ANNULLATO PER CONDIZIONI METEO NON IDONEE


Davide_61 » 4 mesi fa
Giro in BDC/GRAVEL relativamente impegnativo. Il dislivello è ben distribuito su tutto il percorso e le salite non sono mai eccessive (soltanto 6-7 tratti della lunghezza di 150mt sopra al 12% le altre, più o meno, al 5-6%).
Si parte, alle ore 9,00 dal parcheggio di Santa Maria del Piano a Barbarano Romano (vicino cimitero di Barbarano) dove è possibile rifornimento acqua che poi comunque troveremo lungo le strade
Andatura tranquilla: in pianura e discesa tutti insieme, in salita chi arriva prima aspetta gli altri


Lunghezza percorso 70 km
Dislivello circa 1200 mt

Al rientro, potremo fermarci, per affrontare il "terzo tempo" al notissimo "Punto Ristoro La Casina di Caiolo"
peccato questa settimana non ci sono..ho la BDC che scalpita in garage! dobbiamo rifarlo

Davide_61 » 3 mesi fa


peccato questa settimana non ci sono..ho la BDC che scalpita in garage! dobbiamo rifarlo

Er Serratura

Don' t worry, sto seguendo le condizioni meteo e credo che domani potrebbe non esser aria... 209

Può darsi per il primo WE di febbraio ci riprovo

LUCA BIKE » 3 mesi fa
Peccato! Dai riproviamoci!!!
In effetti questo sabato sembra non essere de dalla nostra.
Grande Davide!

Davide_61 » 3 mesi fa
Purtroppo, domani, anche se al 35-40 %, da brutto tempo quindi annullerei l' uscita...su strada con le gomme slick non è consigliato!

Davide_61 » 3 mesi fa


se per caso ci riproviamo settimana prossima o 17-18 febbraio..

Er Serratura


prox no, ho una presentazione al CONI del calendario tappe 2024 del Giro d' Italia d' Epoca

Ho intenzione di metterne diverse di uscite su strada

Moderatore: fabioman, gerpas