Forums Pedalando

Bike Night Roma 2026 - 27-28 Giugno


Davide_61 » 1 mese fa
Buongiorno a "tout le monde"
Novita per il 2026 Bike Night, quest' anno ha organizzato una notturna su Roma
->Link Sito<-
Lunghezza 95km dsl 1500 mt
Partenza a mezzanotte dall' Arco di Costantino ed arrivo a Latina, 3 ristori lungo il percorso e ritorno con pulman dell' organizzazione (quota a parte).

Chi viene?
Che fai, mi rubi le idee??? ???????????????? Scherzo ovviamente!
A me piacerebbe partecipare, possiamo riaggiornarci prima del 21 maggio che poi ci sarà lo scatto di prezzo

Davide_61 » 1 mese fa


Che fai, mi rubi le idee??? ???????????????? Scherzo ovviamente!
A me piacerebbe partecipare, possiamo riaggiornarci prima del 21 maggio che poi ci sarà lo scatto di prezzo

MonicaScugnizza

No, no, non ti volevo rubare l' idea :-) , ho approfittato subito visto che c' era qualcun altra/o interessato (di "pazzarielli" non se ne trovano tanti!)

Io ho visto bene il percorso, ho provato la durata delle luci che ho...al 90% partecipo e forse anche un altro socio ci sarà
Io il percorso NON lo voglio sapere… meno dettagli = meno possibilità di ripensarci ????????
Comunque ormai non posso più tirarmi indietro, maledetto! Anzi, direi che la missione reclutamento è ufficialmente partita: Pinna e Pierino stanno per essere coinvolti… a loro totale insaputa!!! Ci aggiorniamo allora. ;)

Davide_61 » 1 mese fa


Io il percorso NON lo voglio sapere… meno dettagli = meno possibilità di ripensarci ????????
Comunque ormai non posso più tirarmi indietro, maledetto! Anzi, direi che la missione reclutamento è ufficialmente partita: Pinna e Pierino stanno per essere coinvolti… a loro totale insaputa!!! Ci aggiorniamo allora. ;)

MonicaScugnizza


Bene così! :-)

Davide_61 » 3 settimane fa
ATTENZIONE


Ricordo a chi avesse vaghezza di partecipare che giovedì 21 PV scatta l' aumento di quota di iscrizione che passa dagli attuali 42€ ai 48€ di quota dopo il 21 maggio!

Per inciso, la quota di partecipazione include 3 ristori lungo il percorso più colazione finale, trasporto piccolo bagaglio (tipo borsa con cambio) da Roma (Arco di Costantino) a Latina (Parco dell' Antoniana), servizio docce finale
Il ritorno in pulman e bici, va prenotato a parte

Al momento, salvo ripensamenti, dovremme essere 3 Pedalandiani...

Davide_61 » 3 settimane fa
Attuali Pedalandiani iscritti:

1) Davide61
2) Giaca
3) .....

giaca61 » 2 settimane fa
Per la cronaca io e Davide siamo iscritti!
Dajeee, un pò di coraggio Pedalandiani!
Deciso, mi iscrivo!!!! Mi tocca solo convincere Pierino ;) ;) ;)

Moderatore: fabioman, gerpas