Ovviamente questo CUP non deve in alcun modo sostituire la telefonata al Partecipante Coordinatore (che sto proponendo divenga obbligatoria o quasi) ma serve ad avere con un minimo di anticipo un indicazione di che cosa si va in contro.Come ho già scritto dall'altra parte mi pare che così facendo (inoltre non è detto che sia di immediata e semplice realizzazione un tool come dici) si tenda a levare di mezzo il più possibile qualsiasi rapporto tra bikers.
"amaiorani"
Inoltre, teniamo sempre presente che alcuni coordinatori sono in guerra col piccì per cui si potrebbero inserire tutti i click del mondo senza che questi vengano presi in considerazione.
sir.
l'idea mi interessa....
"ruotasgonfia"
stavo gia' in parte lavorando a un modello di iscrizione on line per far pervenire prima i dati a Mr. President... metto in lista anche questa nuova proposta che mi pare una buona idea.
Magari vi chiedo come mettere in modo ben chiaro il fatto che questa modalita' di preiscrizione non sostituisce in nessun modo la chiamata all'accompagnatore.
Certo, la telefonata serve sempre anche perchè non tutti vanno a vedere il forum.l'idea mi interessa....
61ca6aca62="ruotasgonfia"
stavo gia' in parte lavorando a un modello di iscrizione on line per far pervenire prima i dati a Mr. President... metto in lista anche questa nuova proposta che mi pare una buona idea.
Magari vi chiedo come mettere in modo ben chiaro il fatto che questa modalita' di preiscrizione non sostituisce in nessun modo la chiamata all'accompagnatore.
Potremmo fare che la preiscrizione ti da mezzo codice, l'accompagnatore l'altro mezzo quando gli telefoni. Se ti presenti senza aver fatto ambedue le cose non c'hai il codice completo e non puoi partecipare all'escursione! :D "amaiorani"