Forums Pedalando

Ecco l'idea : il CUP delle escursioni

» 18 anni fa

Minkia!
Qui poi dobbiamo mettere su un modello matematico per la taratura al meglio dell'escursione!

"amaiorani"

io credo che siamo già  "tarati" abbastanza ...

l'idea mi interessa....
stavo gia' in parte lavorando a un modello di iscrizione on line per far pervenire prima i dati a Mr. President... metto in lista anche questa nuova proposta che mi pare una buona idea.

Magari vi chiedo come mettere in modo ben chiaro il fatto che questa modalita' di preiscrizione non sostituisce in nessun modo la chiamata all'accompagnatore.

00f3f438ac="ruotasgonfia"

Potremmo fare che la preiscrizione ti da mezzo codice, l'accompagnatore l'altro mezzo quando gli telefoni. Se ti presenti senza aver fatto ambedue le cose non c'hai il codice completo e non puoi partecipare all'escursione! :D

"amaiorani"

e per sicurezza, facciamo anche l'esame del dna..... :?
in realta' la storia della prenotazione potrebbe diventare utile per fare un'altra cosa ben piu' importante.
come avete potuto vedere, in parecchie escursioni, ormai, si e' in parecchi, con evidenti difficolta' di organizzazione on.fly.
una lista piu' o meno precisa potrebbe indirizzare gli accompagnatori a individuare un terzo o un quarto accompagnatore per tamponare un numero esagerato di persone, oppure a introdurre una variazione di programma opportuna in base al numero dei partecipanti.

Insomma, sapere per tempo quante persone, grosso modo, partecipano, sicuramente da' agli organizzatori sia un metro sull'interesse dell'escursione, sia uno strumento per meglio organizzare la cosa e gestirla poi in corsa.

willi » 18 anni fa

ma non basta fare come fa spesso Paolo che mette la lista dei soci che hanno comunicato la loro adesione nel topic dell'escursione?

a me sembra semplice, funzionale ed efficace.

"Fartlek"

sono pienamente daccordo con te, altrimenti si rischia di attuare una procedura fredda e meccanica :-P

willi » 18 anni fa
Personalmente preferisco l'idea del buon Amaiorani:
A PATATA LESSA :D :D :D

amaiorani » 18 anni fa

Personalmente preferisco l'idea del buon Amaiorani:
A PATATA LESSA :D :D :D

"willi"

Tu sì che mi capisci caro Willi!

mimmogingko » 18 anni fa

in realta' la storia della prenotazione potrebbe diventare utile per fare un'altra cosa ben piu' importante.
come avete potuto vedere, in parecchie escursioni, ormai, si e' in parecchi, con evidenti difficolta' di organizzazione on.fly.
una lista piu' o meno precisa potrebbe indirizzare gli accompagnatori a individuare un terzo o un quarto accompagnatore per tamponare un numero esagerato di persone, oppure a introdurre una variazione di programma opportuna in base al numero dei partecipanti.

Insomma, sapere per tempo quante persone, grosso modo, partecipano, sicuramente da' agli organizzatori sia un metro sull'interesse dell'escursione, sia uno strumento per meglio organizzare la cosa e gestirla poi in corsa.

"ruotasgonfia"

8) Bravo ruotasgonfia, hai centrato il problema! 8)

Moderatore: fabioman, gerpas