Forums Pedalando

FURTO DEL NICK

HO, PER CASO, VISTO UN POST IN CUI RISULTAVANO RISPOSTE, ACCREDITATE AL MIO NICK, CHE NON AVEVO MAI SCRITTO.
CHI HA USATO IL MIO NICK ?
E COME HA POTUTO "ENTRARE" ?
STANTE QUESTA SITUAZIONE, E FINO A CHIARMENTO DA PARTE DEL GESTORE DEL SITO, NON MI RITENGO RESPONSABILE DELLE FRASI E DELLE AFFERMAZIONI IMPUTATE AL SOTTOSCRITTO IDENTIFICATO DAL NICK "CIENNE"

INFINE, PER RAGIONI DI TRASPARENZA E SERIETA', SAREBBE OPPORTUNO CHE CHE IL PROFILO CHE STA DIETRO A CIASCUN NICK SIA CORRETTAMENTE RIEMPITO (VERO NOME E COGNOME) OPPURE CHE FOSSE COMPLETAMENTE RIMOSSO E CHE L'ANONIMATO SIA TOTALE PER TUTTI.

» 18 anni fa
Interrompo una tantum il "digiuno" di Tipsy per una IMPORTANTE comunicazione di servizio: CAMBIATE OGNI TANTO LA VOSTRA PASSWORD DI ACCESSO AL FORUM, onde evitare intrusioni.
E' successo anche a me, meglio ad Anna73, la quale aveva una psw "attaccabile" [un/una buontempone/a scrisse, a proposito della mia escursione al Pollino del ponte del 29 giugno, + o - così: "perché perché ogni volta mi lasci sempre sola, per andare al Pollino con la tua famiglia? perché, perché, una volta non ci porti pure me?".
Vi lascio immaginare lo scompiglio in famiglia (Stefania legge abitualmente il Forum) e le scenate di gelosia nei confronti di Anna ...

CAMBIATE OGNI TANTO LA VOSTRA PASSWORD DI ACCESSO AL FORUM, onde evitare intrusioni.

"Tipsy"

non ci penso minimanente, la mia password è così difficile da ricavare per un "lupacchiotto", che potrebbe non essere sufficiente tutta la tua vita per arrivarci.
altro che jrt
Marco,
forse non hai capito che il problema è serio. Una volta tanto, ti prego, evitiamo di intervenire con "facezie" del tutto irrilevanti.
Per essere più chiaro se Mauro non saprà  trovare una ragione tecnica del fatto, sarò - probabilmente - costretto a rivolgermi alla polizia postale per tutelarmi da un continuato uso improprio.
Il forum è bello, ci si cazzeggia tanto e ci si passano le ore (alcuni, in particolare) ma è comunque uno strumento di comunicazione "personale" con delle regole ............. non un cazzeggio fine a se stesso.
Il tread era: Venerdì 8/12 al parco di Veio".
Ci sono due interventi fatti dal falso "cienen", mentre l'ultimo è mio.
la cosa strana è che questi furti di identità  avvengono sempre in corrispondenza delle pause di Brillo.

» 18 anni fa

la cosa strana che questi furti di identità  avvengono sempre in corrispondenza delle pause di Brillo.

"iguanasapiens"
Respingo in toto calunniose asserzioni, riservomi ogni azione dinanzi ai competenti siti.
Per colpa di questo/a furbo/a mi toccherà  riscrivere su questo dannato Forum, al solo fine di tarpargli/le le ali.
Per quanto occorra ero rimasto basito dal post di Claudio, sia perché fuoriusciva dai suoi schemi, sia perché nel merito - quel che più rileva - destituito di qualsivoglia fondamento [almeno stando a quanto sostengono - per aver toccato con mano - le mie ammiratrici: difetterei non solo delle smagliature, ma anche delle cosiddette "maniglie dell'amore" (dato indubbiamente positivo, che tuttavia offre il fianco ad interpretazione contraria e maliziosa)].
E ora vogliate scusarmi, ma ho da fare (compleanno di 150 anni in 3);
oggi ho scritto appena una paginetta del libercolo al quale mi sto dedicando.
Colgo l'occasione per salutare tutti i bikers ed affettuosamente tutte le bikers, nonché - sempre che sbirci questo Forum - la mia Musa Ispiratrice.
Sursum corda!
Tipsy
dato che sei un quadrupede tieni una coda..............di P-A-G-L-I-A.
Posso sapere anche io chi è questo stro...........o che si diverte ad entrare con i nick degli altri ? Mi pare che ne ho diritto.

Posso sapere anche io chi è questo stro...........o che si diverte ad entrare con i nick degli altri ? Mi pare che ne ho diritto.

"cienne"

no, meglio di no.... tanto lo fulmino alla prima occasione.

Moderatore: fabioman, gerpas