Forums Pedalando

Domenica 10 Dicembre ......... e gli assenti sempre in torto

Horus » 18 anni fa

la fonte sulfurea
->Link Sito<-

una bella giornata
->Link Sito<-

un piccolo guado (l'incubo di Filippo)
"Lobo"

" target="_blank">->Link Sito<-

Nel primo filmato mi sono riconosciuto per il "sibilo" del mio mozzo posteriore (mozzo magico): un segno distintivo inconfondibile!! :grin:

Comunque a parte la battuta i miei complimenti ai PC dell'uscita, che alla fine si è dimostrata discretamente impegnativa: belle salitelle, corte ma toste e immancabile tirata finale (ma senza treno stavolta) sull'ultima parte in asfalto

Fusillo » 18 anni fa
Dati GPS: da quando Federico (l'altro, oltre al Demone, con la maglia ufficiale De Simone) ha bucato (10:35) a quando siamo ripartiti, dopo aver cambiato la seconda camera d'aria, che era esplosa, sono passati (10:55) venti minuti.
Non mi ricordo dove eravamo né che ore fossero quando abbiamo raggiunto il gruppo (ossigeno finito), se mi aiutate quantomeno per l'ora vi posso dare altri dettagli.
Giro molto bello, come sempre. Rinnovo l'offerta fatta al Pinin dal Demone, ( o a chiunque altro volesse, ovviamente), per allenarsi in settimana dalle nostre parti. TE VOJIO VEDE SCENNE A SCAPICOLLO SULLO SNAKE!!!!! VOJO VEDE COME TE ARRAMPICHI PE' MONTE TOSTO!!!!
ciao a tutti

succisa » 18 anni fa
From Prati's un po' di foto di domenica

Foto di Gruppo alla Mola di Oriolo
Img5455

Le pozze sulfuree della Mola
Img5457

I Prati's
Img5461

Guado Mignone 1
Img5478

Guado Mignone 2