Forums Pedalando

nuovo della mtb

andreadrz » 20 anni fa
ciao a tutti sono andrea e sono nuovo del mondo della mtb da me praticata circa 12 anni fa provengo dal mondo dell'enduro ormai lontano per problemi fisici comunque sono fuori forma se qualcuno durante la settimana è libero per uscire accetto proposte non estreme CIAO A TUTTI :roll:

amaiorani » 20 anni fa
Prima dei saluti che sicuramente il ns beneamato (da chi?) presidente vorra' porgerti mi permetto di anticiparlo di qualche ora!
Non sentirti una petecchia solo perche' pensi di essere fuori forma!
Io non ero, e tutt'ora certo non sono il modello dell'atleta (chi mi conosce puo' confermare) eppura sono bastati pochi mesi (come te a luglio sono partito da zero MTB) ed ora penso di essere in grado di affrontare anche cose abbastanza dure senza troppo timore di non riuscire. VOLERE E" POTERE!
Penso che la cosa migliore sia partecipare a qualche uscita con il ns gruppo (magari iniziando con alcune non impegnative) e poi vedrai che la cosa ti prende (visto che provieni dall'enduro dove la scoperta e la voglia di spaziare nella natura e' tanata!). Per i problemi fisici poi non ti crucciare! Il sottoscritto e' incappato nel 1998 in frattura esposta perone e tibia dx, frattura scomposta metatarso sx, lussazione calcagno sx, frattura composta perone sx. Dopo un anno e mezzo di calvario ho ricominciato a fare attivita' (allora facevo alpinismo). Ora, a parte na gamba un pelino piu' corta manco mi ricordo che andavo in carrozzella per casa!

Moderatore: fabioman, gerpas