Forums Pedalando

[poll] Fatica e difficoltà  tecnica!


subarasci » 17 anni fa
Sono una voce fuori dal coro...pedalare senza il massimo impegno non mi piace, vorrei la fatica e il sudore in ogni uscita, quindi preferisco le uscite dal 4/4 in sù. Sono però in accordo con gli altri nel dire che Pedalando deve offrire opportunità  anche ai meno allenati. Quindi, ci si vede alle uscite un pochino più impegnative.
Ciao a tutti
:D

» 17 anni fa
"quello" (Tipsy) non ha espresso alcuna preferenza, perché predilige le uscite 6 + 6; sta cercando all'uopo un altro gruppo di "veri" bikers: oramai con Pedalando si annoia!
Gli ho proposto una soluzione: perché non si porta appresso uno di quei libri strani, così va avanti nella lettura, mentre aspetta che gli altri scollinino o pervengano alla fine della discesa?
In questi giorni l'ho visto alle prese con "Miracolo a colazione", di Elizabeth Bishop, Biblioteca Adelphi 487 * [vi si rinviene quasi tutta la produzione poetica - escluse soltanto alcune prove giovanili - dell'Autrice, Elizabeth Bishop (1911-1979), già  definita "la Callas della poesia del Novecento" da Iosif Brodskij].
Ogni poesia è nel testo originale (inglese) con accanto la traduzione in italiano.
Il libro tornerà  di una qualche utilità  a Tipsy x intrattenere amabili conversazioni con Pamela ...

* è un dono di una sua ammiratrice, il cui nome preferisce non divulgare.

amaiorani » 17 anni fa
Non ho preferenze sulle difficoltà  (tranne che finora non ho mai affrontato numeri oltre il 4). Giustissimo e sacrosanto che ci sia nel gruppo la più ampia gamma di difficoltà  nelle esursioni vuoi per diversificare le attività  vuoi per permettere ai soci di mettersi ora alla prova ora godersi una rilassante pedalata tra i boschi.
Poi chi dice che una rilassante pedalata tra i boschi non sia un "mettersi alla prova". Fatela tutta con Tipsy di fianco poi mi dite.

» 17 anni fa


Poi chi dice che una rilassante pedalata tra i boschi non sia un "mettersi alla prova". Fatela tutta con Tipsy di fianco poi mi dite.

"amaiorani"
"quello" ti manda a dire:
"affermi ciò x sentito dire, Anto', considerato che è vietato accedere nei boschi con la moto ... 8) "

amaiorani » 17 anni fa


Poi chi dice che una rilassante pedalata tra i boschi non sia un "mettersi alla prova". Fatela tutta con Tipsy di fianco poi mi dite.

97d4083bdd="amaiorani"
"quello" ti manda a dire:
"affermi ciò x sentito dire, Anto', considerato che è vietato accedere nei boschi con la moto ... 8) "

"anna73"

Se ti riferisci alla MIA velocità  la riduco notevolmente allorchè transito nei boschi e pedalo in compagnia. Per "quello" non credo si ponga il problema, manco cor motore riuscirebbe a velocizzare la sua azione!

Torpado » 17 anni fa
Mamma mia, quanti eufemismi per dire: "NUN GNA FA' "!!!! :-D

» 17 anni fa
concordo: "quello" gnappafa :grin:

Zorro » 17 anni fa
Abbastanza decisa l'opinione in proposito: sinora su 19 voti solo due sul 3 e nessuno per due o uno ne per impegno fisico che per difficoltà  tecnica.
In pratica escursioni almeno da 4 per impegno fisico ma molti hanno votato 5 che era il massimo.
Altrettanto o quasi per le difficoltà  tecniche (ma qui il discorso è più soggettivo).

Lander Logoorro

» 17 anni fa

Abbastanza decisa l'opinione in proposito: sinora su 19 voti solo due sul 3 e nennuno per due o uno ne per impegno fisico che per difficoltà  tecnica.
In pratica escursioni almeno da 4 per impegno fisico ma molti hanno votato 5 che era il massimo.
Altrettanto o quasi per le difficoltà  tecniche (ma qui il discorso è più soggettivo).

Lander Logoorro

"Zorro"

Teniamo conto che il "sondaggio" ha un valore meramente relativo/esplorativo;
suggerirei di divulgarlo a tutti i Soci regolarmente iscritti (molti dei quali non seguono il Forum o cmq non intervengono) mediante e-mail, ovvero attraverso altre modalità  (ad es. questionari);
un "sondaggio" attendibile dovrebbe prevedere - a mio parere - la espressione di voto da parte di almeno 100 (cento) Soci, pari al 50% della "base".

Moderatore: fabioman, gerpas