Vedendo tanta attesa (giustificata dall'attesa agonistica messa su) dell'escursione del 21/01/07 al Monte Guadagnolo, vorrei ricordare che il giorno precedente ci sarà un'altra escursione (mooooolto più tranquilla ma altrettanto panoramica) in quel del lago del Turano (RI)
E trattandosi della mia prima escursione da guida :grin: ......(tranquilli ci sarà anche Roberto -bikemtb- ovvero una "garanzia"di guida) non vorrei che ci fosse il "vuoto assoluto" di partecipanti!!!
Per cui vi do alcune buone ragioni per partecipare:
1) il giro è di quelli fattibilissimi...e a mio avviso essendo presenti soltanto 2km di salita dura (vedi altimetria scheda) può essere fatto da tutti senza inficiare le prestazioni del giorno seguente!!! (venite gente venite...)
2) i panorami ( condizioni meteo permettendo) sono fantastici ed a tal proposito rimando al post relativio alla prescout effettuata ed alle fotografie fatte da Zorro!! :photo:
3) LA ZONA E' DISSEMINATA DI AGRITURISMI E RISTORANTI per cui vista la distanza da Roma, sarà (per chi vorrà ) d'obbligo fermarsi a degustrare il pranzo in qualcuno di questi!! :wink:
Vi aspettiamo numerosi!!