Forums Pedalando

Sabato 20 Gennaio: STIPES ed il lago del TURANO

olmetto » 18 anni fa
Vedendo tanta attesa (giustificata dall'attesa agonistica messa su) dell'escursione del 21/01/07 al Monte Guadagnolo, vorrei ricordare che il giorno precedente ci sarà  un'altra escursione (mooooolto più tranquilla ma altrettanto panoramica) in quel del lago del Turano (RI)

E trattandosi della mia prima escursione da guida :grin: ......(tranquilli ci sarà  anche Roberto -bikemtb- ovvero una "garanzia"di guida) non vorrei che ci fosse il "vuoto assoluto" di partecipanti!!!
Per cui vi do alcune buone ragioni per partecipare:
1) il giro è di quelli fattibilissimi...e a mio avviso essendo presenti soltanto 2km di salita dura (vedi altimetria scheda) può essere fatto da tutti senza inficiare le prestazioni del giorno seguente!!! (venite gente venite...)
2) i panorami ( condizioni meteo permettendo) sono fantastici ed a tal proposito rimando al post relativio alla prescout effettuata ed alle fotografie fatte da Zorro!! :photo:
3) LA ZONA E' DISSEMINATA DI AGRITURISMI E RISTORANTI per cui vista la distanza da Roma, sarà  (per chi vorrà ) d'obbligo fermarsi a degustrare il pranzo in qualcuno di questi!! :wink:

Vi aspettiamo numerosi!!

astino » 18 anni fa
Pur dovendomi impegnare a tenere a bada i famelici grimpeurs del Guadagnolo.. farò di tutto per essere presente alla tua prima..!!!
Quindi....se non dovremo allestire stazioni cronometriche, disseminare di sensori il percorso e procurarci transponder e chip... sarò ben felice di incontrarti sabato..!!!

A presto
Fausto

olmetto » 18 anni fa
grazie per l'adesione (a buon fine) di Brillo e Astino. 8)
Per tutti gli altri aggiungo codesta immagine che da sola vale l'escursione:
DSCN1719

Ciao.

succisa » 18 anni fa
Quale migliore occasione di una rilassante escursione per ben prepararsi al Guadagnolo?
Ci saro' anche io.

olmetto » 18 anni fa

Quale migliore occasione di una rilassante escursione per ben prepararsi al Guadagnolo?
Ci saro' anche io.

"succisa"

OK. Grazie: e se viene Paolo mi aspetto anche tutto il resto dei racers!!

olmetto » 18 anni fa
Aggiungo, a completezza delle informazioni già  presenti e/o fornite l'andamento delle pendenze:
Stipes
basate sulla scala cromatica:
20Pendenze
Ciao.

» 18 anni fa

Ci saro' anche io.

bd435395e2="succisa"

OK. Grazie: e se viene Paolo mi aspetto anche tutto il resto dei racers!!

"olmetto"
scusa Olmetto, :!:
una puntualizzazione: uno dei racers già  si era iscritto, ovvero il sotto(i)scritto ... anzi il sopra(i)scritto :mad:

» 18 anni fa

spero di poter venire.... :D

"lax"

ciao 38155611245ab79f572bfe,
ogni promessa è debito!
sono ritornata in me stessa [però un po' ti invidio 8O , non fosse altro perché con il TUO avatar stavo (ri)cominciando a rimorchiare ... ]. :smilie:

olmetto » 18 anni fa

una puntualizzazione: uno dei racers già  si era iscritto, ovvero il sotto(i)scritto ... anzi il sopra(i)scritto :canna:

"Brillo"

Hai ragione........non volevo demoralizzare gli altri atleti...........

Moderatore: fabioman, gerpas