Forums Pedalando

Sabato 20 Gennaio: STIPES ed il lago del TURANO

quentin » 18 anni fa

A scopo conoscitivo potrei sapere quanti si fermerebbero a pranzo dopo l'escursione? :?
Il dato sarebbe utile per l'organizzazione del dopo-giro. :cincin:

Ciao, grazie.

"olmetto"
:grin:
quentin

Zorro » 18 anni fa

A scopo conoscitivo potrei sapere quanti si fermerebbero a pranzo dopo l'escursione? :?
Il dato sarebbe utile per l'organizzazione del dopo-giro. :cincin:

Ciao, grazie.

"olmetto"

Anche per me OK (alone) dopo ardua salita :mrgreen: bisogna subito riprendere tutti i kg persi se no non vale! :sbavon:

Lander Logoorro

olmetto » 18 anni fa
Allora al momento conto per il pranzo post-fatica :sbavon: :
1) Le guide = 2
2) Bikemtb = 1
3)Zorro = 1
4) Suraya = 1
5) Succisa = 1(+2 :? )
6) Immanuel = 1
7) Quentin = 1
Ovvero 8(o10) persone sicure.
Tra gli incerti che hanno comunicato adesione al giro ma non al pranzo:
8 ) Astino :?
9) Willi :?
10)Sparvmtb :?
11)Ozzy :?
12)Brillo :?
13)Pinin :?
14)Manzanilla :? :mad:
Consideriamo che alle ore 12.00-12.30 prenoteremo (indicativamente) il ristorante......
Fatemi sapere/confermate gli indecisi, fermo rimanendo che il tutto non è vincolante in alcun modo!!

Zorro » 18 anni fa

Allora al momento conto per il pranzo post-fatica :sbavon: :
...
3)Zorro = 1
...

"olmetto"

okkio che vengo da solo ma mangio per due

olmetto » 18 anni fa
Va bene.....posto doppio.......o pasto doppio :o
Mi dispiace molto non poter venire, ho apprezzato molto l'impostazione del giro e, soprattutto, il finale "con le zampe sotto il tavolino". Divertitevi, e in bocca al lupo :grin:

olmetto » 18 anni fa

Mi dispiace molto non poter venire, ho apprezzato molto l'impostazione del giro e, soprattutto, il finale "con le zampe sotto il tavolino". Divertitevi, e in bocca al lupo :grin:

"pedaletrusco"
Peccato mi dispiace anche a me......
Comunque considera che la salita che faremo sarà  parte della discesa del giro del "Navegna" (già  esplorato-da mettere a calendario.....): se può "consolarti" :) , avrai modo di calcare ancora quella via......

Ciao, alla prossima

astino » 18 anni fa
Scusa Roberto,
ma non so ancora come evolverà  il mio sabato pomeriggio...dal punto di vista familiare, per cui preferirei, se possibile, decidere sul momento..
(peraltro ancora devo rimediare il lazo per attaccarmi a Luposila la domenica..)
A domani..
con me ci dovrebbe essere un socio di nick ESTEVE

bikelucavt » 18 anni fa
pedaletrusco scrive:

Mi dispiace molto non poter venire, ho apprezzato molto l'impostazione del giro e, soprattutto, il finale "con le zampe sotto il tavolino". Divertitevi, e in bocca al lupo

concordo in tutto con lui
e dispiace anche a me non esserci :(
pensavo proprio questa volta di venire.

ma come dice olmetto:

Peccato mi dispiace anche a me......
Comunque considera che la salita che faremo sarà  parte della discesa del giro del "Navegna" (già  esplorato-da mettere a calendario.....): se può "consolarti" , avrai modo di calcare ancora quella via......

spero di essere presente.

Intanto sappiate che con Carlo stiamo preparando un'ottima escursione impegnativa, :sbavon: tecnica 8) e divertente :maria: sui monti sopra Viterbo :grin: con ottima ristorazione al termine :cincin: :D
Buon divertimento, saluti e
buona bici a tutti

olmetto » 18 anni fa
Allora saremo alla Vs escursione a Viterbo!!
Alla prossima!!

Moderatore: fabioman, gerpas