Forums Pedalando

Allenamento per running

succisa » 18 anni fa
Ok domani (venerdi) appuntamento ore 9.00 in Pineta ad Ostia per la prova dei 20 km circa (2 ore circa, ritmo tranquillo).
Al momento siamo in 3, Biuso, Luisiana e Succisa.
I primi 2 sono praticamente 2 locomotive, AIUTO! :o

pantani » 18 anni fa
x esperienza ti consiglio di non fare più del 50% dell'ultima uscita, es:se l'ultima volta ai fatto 60 min dovresti fare al max 1he30.......(15o16km)tanto la 1/2 di fiumicino ancora è lontana!poi tra 2 sett fai le 2ore , continuando gli allenamenti infrasettimanali.

succisa » 18 anni fa

x esperienza ti consiglio di non fare più del 50% dell'ultima uscita, es:se l'ultima volta ai fatto 60 min dovresti fare al max 1he30.......(15o16km)tanto la 1/2 di fiumicino ancora è lontana!poi tra 2 sett fai le 2ore , continuando gli allenamenti infrasettimanali.

"pantani"

Ok grazie, nelle gambe ho gia' circa 1.40h, quindi le 2 ore vanno benissimo.
Dipendera' pero' dal ritmo che le 2 locomitive terranno, speriamo bene.

pantani » 18 anni fa
quando lo ai fatto 1he40? poi cerca di andare piano almeno la prima 1/2ora,

succisa » 18 anni fa
Come supponevo....mi hanno "menato" parecchio.
Nella prima ora Luisiana s'e' messa a fare la lepre keniana e ha tirato il gruppetto per poi lasciarmi alle "amorevoli cure" di Valter.
Lui ha tenuto una velocita' sempre regolare (un po' sopra i 5), mai un attimo di respiro, poi dopo 1,20h ripresa la leprotta (che nel frattempo aveva recuperato un po' di forze) ha deciso di rendere questo lungo un po meno noioso e ci ha fatto fare un po' di fartlek (30 sec a palla, 45 sec di recupero attivo, x 6 volte). Per finire in bellezza negli ultimi 4 km, un po' di allunghi, cosi' tanto per darmi il colpo di grazia.

Le gambe sono 2 pezzi di legno, per fortuna domani c'e' Stipes eppoi il giorno dopo il Guadagnolo.
Speriamo di recuperare in fretta.

Grazie Luisiana, grazie Valter, senza di Voi non sarei riuscito a tirare in questo modo.

pantani » 18 anni fa
a parte il fatto che se ti alleni " bene "durante la settimana a corre poi la domenica voli !..! cmq stasera ho fatto una 40ntina di min ad un passo abbastanza sostenuto (circa4e30alkm) poi 10x200 in 35 sec circa....poi 5 min di defatic. prima e dopo 10 min di ciclette...... domenica è vicina :D :D :D

pantani » 18 anni fa
dai succisa xchè non vieni domenica a fare la tre comuni? in fin dei conti x la 1/2 di fiumicino è perfetta , fai questa poi domenica 4 febbraio "riposi" e l'11 voli........ :mad: :mad: :mad:

lagavulin » 18 anni fa

a parte il fatto che se ti alleni " bene "durante la settimana a corre poi la domenica voli !..! cmq stasera ho fatto una 40ntina di min ad un passo abbastanza sostenuto (circa4e30alkm) poi 10x200 in 35 sec circa....poi 5 min di defatic. prima e dopo 10 min di ciclette...... domenica è vicina :D :D :D

"pantani"

...visto che le previsioni sono pessime per tutta la settimana, hai da consigliarmi qualche lavoretto da fare a casa sul tapis roulant ??

amaiorani » 18 anni fa

acf4a92d7c="pantani"

...visto che le previsioni sono pessime per tutta la settimana, hai da consigliarmi qualche lavoretto da fare a casa sul tapis roulant ??

"lagavulin"

Io avrei qualche "lavoretto" da fare a casa. Se vuoi puoi venire da me ad allenarti.

succisa » 18 anni fa

dai succisa xchè non vieni domenica a fare la tre comuni? in fin dei conti x la 1/2 di fiumicino è perfetta , fai questa poi domenica 4 febbraio "riposi" e l'11 voli........ :mad: :mad: :mad:

"pantani"

La 3 comuni sono troppe salite, mi imballerei le gambe x la fiumicino, direi di NO.
In bocca al lupo x te.

Moderatore: fabioman, gerpas