Forums Pedalando

Allenamento per running

quentin » 18 anni fa

dai succisa xchè non vieni domenica a fare la tre comuni? in fin dei conti x la 1/2 di fiumicino è perfetta , fai questa poi domenica 4 febbraio "riposi" e l'11 voli........ :mad: :mad: :mad:

f6996679f1="pantani"

La 3 comuni sono troppe salite, mi imballerei le gambe x la fiumicino, direi di NO.
In bocca al lupo x te.

"succisa"
Succisa,
se puoi vacci. E' un bella corsa.
Io l'ho fatta due o tre volte. Se ben ricordo, se la finisci entro il tempo limite fissato, ti becchi un bel piatto di ceramica locale ed una caciotta da mezzo chilo.
Quentin

Torpado » 18 anni fa
Mamma mia state sempre a pensa' de magna'.
E basta co' st'associazione bike=abbuffata!!!!!!!
:mad: :mad: :mad:

max69 » 18 anni fa

"Torpado"
NO NO! in bici ci si va anche per quello, mangiare dopo aver sgobbato da ancora + gusto e non ci sono nemmeno troppi sensi di colpa nel farlo.

quentin » 18 anni fa

"Torpado"
8O
Io ho colto solo l'aspetto artistico "piatto di ceramica locale su cui appoggiare la caciotta da mezzo chilo" e poi si tratta di running questa volta e non bike
8)

succisa » 18 anni fa
Oggi mi sono visto con Biuso allo stadio di Ostia e per la prima volta mi ha fatto fare i 1000.
Rega' un culo !
Questo il pgm: 15 minuti riscaldamento, poi 6 serie da 1000 metri con 400 m di recupero attivo ciascuna.
Questi i tempi sui 1000:
4.28
4.28
4.32
4.26
4.23
4.07
Lo ringrazio, mi sta allenando alla grande.

pantani » 18 anni fa
il piatto lo danno a tutti prima della partenza,la caciotta se arrivi entro un tempo limite(cè anche il vino).....

Torpado » 18 anni fa
L'abilità  a schivare i colpi di tridente che ci tira Nettuno!
:) :) :) :) :) :) :)

succisa » 18 anni fa

ma le prove si fanno in un solo giorno?

"pantani"

Si e devi finirle in un tempo limite minimo (nel senso che non puoi arrivare prima di quanto stabilito) e massimo (nel senso che non puoi arrivare dopo di quanto stabilito).
Che te pensavi che i matti fossero solo nel running?
Ce stanno pure quelli della bici.... e sono pure in buona compagnia!

Dai un'occhiata a questi link ->Link Sito<-

->Link Sito<-

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas