sir.
In più occasioni ho venduto e comprato da privati, trovo che sia la cosa migliore specialmente se c'è fiducia in colui da cui acquisti.
"nuk56"
Per quanto riguarda eventuali "danni occulti" della merce acquistata, credo che le cose non siano affatto differenti se compri da un negozio o da un privato; in altre parole la garanzia "a norma di legge" non te la da nessuno. Neanche il costruttore del telaio (è successo ..........) se questo è di seconda mano ......... a meno di non conservare scontrini fiscali, fatture ecc. ecc....
Ma nessuno di voi compra su ebay?? io ci ho comprato una forcella rock shox sid team che va da paura, un paio di ruote mavic, alcune maglie estive e mi sono trovato sempre benissimo.
"arranco"
adesso sto cercando un telaio full da xc ma è un pò più complicato, cmq è pieno di deragliatori sia anteriori che posteriori, guarniture, pacchi pignoni, catene, gruppi freno secondo me a prezzi molto competitivi...
fatemi sapere la vostra, e considerate che sono sempre in cerca di un buon telaio full anche usato!!!!