Forums Pedalando

FOTOresoconto Marcigliana&Gattaceca

Zorro » 18 anni fa
Complimenti alle guide Emilio Mimmogingko e Marco MarcoMTB per la bellissima giornata nella campagna romana della Marcigliana e Gattaceca.
Devo però pure ringraziare il "sola" Giangi che però a dire il vero non si è dimostrato affatto "sola" visto che si era prodigato a spargere di fettucce tutto il tracciato di Gattaceca. Infatti nel tratto del bosco di Gattaceca in sua assenza sono risultate piu' utili le sue fettucce (ma anche i suggerimenti di giampiero Giampi un vero GPS umano) che il mio tentativo di seguire la traccia del Succisa. D'altra parte il GPS è piu' utile nelle prescout che durante le escursioni vere e proprie.
Grazie anche alla Manzanilla's cognata per la squisita torta (ed anche a chi se la è portata in zaino lungo il percorso).
GRAZIE a tutti!
Alla prossima.
DSCN1871
DSCN1872
DSCN1873
DSCN1874
DSCN1875

mimmogingko » 18 anni fa
Si è vero, le fettucce di Giangi, benchè incommestibili, ci hanno aiutato parecchio. Ottima la torta burrosa della amica della Manza. Il fango ci ha graziato, cioè ha sporcato parecchio le bici ma si è fatto pedalare. La giornata per concludere è stata baciata da un sole splendido.
Grazie a tutti.

Aggiungo le foto mie:

Dscn1874wm3
Dscn1871ic8
Dscn1873rm3

Glauco » 18 anni fa
Un grandissimo grazie anche da parte mia alle guide Mimmoginko, MarcoMTB e al grande Giangi (il CAI gli fa un baffo).
Continuo a ripetere che il lavoro delle guide oltre che generoso, richiede un notevole dispendio di energie e di tempo. Spero che i nostri sinceri apprezzamenti possano in parte ripagarlo 8)

Grazie anche ad Alfredo77, il quale ha diviso con me tutto il tragitto urbano.
E per finire, una colossale pernacchia (mi trattengo, dato il sito pubblico) a tutti quegli automobilastri da strapazzo, che nonostante il blocco guidavano beatamente e a tutti coloro, che come sempre, non vigilavano un beato tubo. :mad:

olmetto » 18 anni fa
Un ringraziamento alle guide (ufficiali -Emilio e Marco-e non - Francesco......compresi gli assenti giustificati- Giangi) per l'ottima escursione organizzata.
Un saluto a tutti gli "infangati" partecipanti.
Alla prossima!! :grin:

Horus » 18 anni fa
Ringrazio, mi permetto anche a nome di Emilio, per gli apprezzamenti. A dire la verità  l'uscita è stata molto facilitata dall'ottima giornata e dal prezioso lavoro di Giangi in quel di Gattaceca: davvero notevole :grin:
Tra l'altro al suo interno è stato veramente forte affrontare le discesette in controsterzo in mezzo al fango :razz:

Pininfarina » 18 anni fa
ottima marcigliana! grazie guide...per un percorso ancora diverso dal solito...a casa ho avuto i crampi segno che ho tirato!!!65 km in tutto bella giornata anche senza cani! mi ha riconciliato con questo percorso da me sempre temuto!! poi l'incontro finale con fabio iobbi e la manzanilla e' stato puro cabaret!!

olmetto » 18 anni fa

65 km in tutto ...........poi l'incontro finale con fabio iobbi e la manzanilla e' stato puro cabaret!!

"Pininfarina"

Da e per Largo preneste ..........68 km!!!!

Per il cabaret: posso dire IO c'ero!!

Pininfarina » 18 anni fa
il biker romano ha una nuova religlione da praticare...il marciglianesimo!!!

il sogno ora e' questo: unire il giro di ieri(asfalto marcilgiana, gattaceca) con passaggi alla IOBBI, allora si che si presenta un giro very tosto e vario alle porte di roma...

iobbi(il re indiscusso della marcigliana) ha squadrato la manzanilla e con fare da mercante di bestiame esperto ha subito detto alla manza che aveva il fisico della campionessa di mtb!!!!la stropparo gia' trema!!! che risate!!

amaiorani » 18 anni fa
Guarda che Iobbi già  ha fatto un giro che arriva a gattaceca con max 3-4 km di asfalto! Gli ho fatto io da secondo (mannaggia a me) passando per campi arati e fossi!

teibet » 18 anni fa
Piccola legenda dei partecipanti, fatta da me con il supporto del Presidente. Io conoscevo solo il mio nome. :razz:

Dscn1874wm3

Moderatore: fabioman, gerpas