Forums Pedalando

FOTOresoconto Marcigliana&Gattaceca

succisa » 18 anni fa

il biker romano ha una nuova religlione da praticare...il marciglianesimo!!!

il sogno ora e' questo: unire il giro di ieri(asfalto marcilgiana, gattaceca) con passaggi alla IOBBI, allora si che si presenta un giro very tosto e vario alle porte di roma...

iobbi(il re indiscusso della marcigliana) ha squadrato la manzanilla e con fare da mercante di bestiame esperto ha subito detto alla manza che aveva il fisico della campionessa di mtb!!!!la stropparo gia' trema!!! che risate!!

"Pininfarina"

Vi giuro che a Iobbi non gli avevo detto nulla.
D'altronde, la Giulia, basta guardarla e si capisce che sfondera' nella MTB.
Mi sembra di rivedere una Claudia Cabigiosu piu' giovane, meno preparata tecnicamente ma con una motore da endurance superiore.
La Cabigiosu una volta quando gli ho fatto fare 120 km a Tolfa si e' presentata all'autogrill e ha divorato tutto quello che c'era sul bancone, la Giulia invece, e' piu' tosta da questo punto di vista, un vero diesel.
Se fatta i 140 km e non era nemmeno stanca (a parte il mal di testa x Brillo).
Se cresce tecnicamente non ce n'e' per nessuna, TREMATE GIRLS, il vostro mostro e' arrivato.
Cosi' nn potrete dire che non ve lo avevo detto!
E se partecipera' il 18 febbraio alla MF di Giuncano ve ne accorgerete anche voi.

succisa » 18 anni fa

il biker romano ha una nuova religlione da praticare...il marciglianesimo!!!

il sogno ora e' questo: unire il giro di ieri(asfalto marcilgiana, gattaceca) con passaggi alla IOBBI, allora si che si presenta un giro very tosto e vario alle porte di roma...

iobbi(il re indiscusso della marcigliana) ha squadrato la manzanilla e con fare da mercante di bestiame esperto ha subito detto alla manza che aveva il fisico della campionessa di mtb!!!!la stropparo gia' trema!!! che risate!!

aac5068513="Pininfarina"

Mi sembra di rivedere una Claudia Cabigiosu piu' giovane, meno preparata tecnicamente ma con una motore da endurance superiore.
La Cabigiosu una volta quando gli ho fatto fare 120 km a Tolfa si e' presentata all'autogrill e ha divorato tutto quello che c'era sul bancone, la Giulia invece, e' piu' tosta da questo punto di vista, un vero diesel.
S' e' fatta i 140 km e non era nemmeno stanca (a parte il mal di testa x Brillo).
Se cresce tecnicamente non ce n'e' per nessuna, TREMATE GIRLS, il vostro mostro e' arrivato.
E se partecipera' il 18 febbraio alla MF di Giuncano ve ne accorgerete anche voi.

"succisa"

Fartlek » 18 anni fa

Se fatta i 140 km e non era nemmeno stanca (a parte il mal di testa x Brillo).

"succisa"

Anche tecnicamente è molto portata! ieri ha dimostrato doti di grande equilibrio sul fango.
il suo vero problema è l'essere un "vero diesel", riesce a spingere sui pedali solo dopo un ora di pedalata moolto lenta e questo nelle gare è un problema.

lagavulin » 18 anni fa

ottima marcigliana! grazie guide...per un percorso ancora diverso dal solito...a casa ho avuto i crampi segno che ho tirato!!!!!

"Pininfarina"
...no ,segno che ti devi allenare un pò di più !! 8) 8)

Moderatore: fabioman, gerpas