Forums Pedalando

[poll] 4: Livello di difficolta'


Pininfarina » 20 anni fa
a me piacciono tutti, a patto che non si perda troppo tempo nelle pause. se dovessi sceglierne uno preferisco quelli difficili, ma molto epici.

PIRATA » 18 anni fa
Io preferirei i 3/3 con qualche 4/4 da alternare cosi si rimane più allenati dalla mia esperienza fare 3/3 o 4/4 poi dopo una settimana ti fai un 2/2 volete la verità  mi addormento.

Ciao Pirata

» 18 anni fa
io sono per il 4 - 3 -3 di zemaniana memoria (ultime mie apparizioni allo stadio): che tempi! che gioco! che divertimento!
no quel noiosone di capello (non ne ho vista alcuna x principio), che vince i campionati con 20 vittorie per uno a zero!

pedalopoco » 18 anni fa
io voto per il 5-5-5 di Oronzo Laganà  dal film...
'nduvenate se ve lu ricurdate!

PIRATA » 18 anni fa

io sono per il 4 - 3 -3 di zemaniana memoria (ultime mie apparizioni allo stadio): che tempi! che gioco! che divertimento!
no quel noiosone di capello (non ne ho vista alcuna x principio), che vince i campionati con 20 vittorie per uno a zero!

"brillo"

mo che fai?

prima lo prendete poi criticate Capello perche allena la Zebra sara noioso, sara Pungioso l'importante il risultato ricordatevi il 4 a 1 :lol: :lol:

Pirata

» 18 anni fa

io sono per il 4 - 3 -3 di zemaniana memoria (ultime mie apparizioni allo stadio): che tempi! che gioco! che divertimento!
no quel noiosone di capello (non ne ho vista alcuna x principio), che vince i campionati con 20 vittorie per uno a zero!

7fa8e8db02="brillo"

mo che fai?

prima lo prendete poi criticate Capello perche allena la Zebra sara noioso, sara Pungioso l'importante il risultato ricordatevi il 4 a 1 :lol: :lol:

Pirata

"pirata"

Pirata,
a parte che dopo L'EPO LAPO,
volevo dirti che già  in epoca non sospetta ho disistimato
capello e mi sono rifiutato di andare a vedre la Roma allenata da lui;
che sia andato coi gobbi non mi interessa (anche perché nemmeno a lui interessava allenare la juventus).
Ve ce vorrebbe un intervento di pimpumapa!
ARIDAMME 'A BANDANA!!!
Scherzo, amici come prima;
qualche peccato dovevi pure commetterlo...

PIRATA » 18 anni fa

io sono per il 4 - 3 -3 di zemaniana memoria (ultime mie apparizioni allo stadio): che tempi! che gioco! che divertimento!
no quel noiosone di capello (non ne ho vista alcuna x principio), che vince i campionati con 20 vittorie per uno a zero!

ad4cbaacdf="brillo"

mo che fai?

prima lo prendete poi criticate Capello perche allena la Zebra sara noioso, sara Pungioso l'importante il risultato ricordatevi il 4 a 1 :lol: :lol:

Pirata

ad4cbaacdf="pirata"

Pirata,
a parte che dopo L'EPO LAPO,
volevo dirti che già  in epoca non sospetta ho disistimato
capello e mi sono rifiutato di andare a vedre la Roma allenata da lui;
che sia andato coi gobbi non mi interessa (anche perché nemmeno a lui interessava allenare la juventus).
Ve ce vorrebbe un intervento di pimpumapa!
ARIDAMME 'A BANDANA!!!
Scherzo, amici come prima;
qualche peccato dovevi pure commetterlo...

"brillo"


A meria corta lui giocava sia nella vostra squadra che nella Juve
era logico che dopo che dopo las vostra squadra veniva nella Juve.

IlPirata

Peccati non ricordo

Moderatore: fabioman, gerpas