Forums Pedalando

[poll] 16 - Siete disponibili/interessati a proporre itinerari

16 - Siete disponibili/interessati a proporre vostri itinerari e/o guidare gite?

Lobo » 18 anni fa
io vorrei proporre un percorso che non faccio da almeno tre o quattro anni: era un'uscita che ho fatto la prima volta agli esordi della mia "carriera" da biker con guida l'ex socio Psycho, e quindi i soci anziani del gruppo sanno già  di che tipo di giro di tratta. La zona è Ovindoli-pagliare di Tione, e l'ultima volta che l'ho fatta era venuto fuori un giro da 65 km, ovviamente difficoltà  5-5. Da fare ai primi di giugno, comunque, e ovviamente mi serve un'altra persona per il pre-scout.

Lo proporrò quando stilerete il calendario aprile-luglio.

PIRATA » 18 anni fa

io vorrei proporre un percorso che non faccio da almeno tre o quattro anni: era un'uscita che ho fatto la prima volta agli esordi della mia "carriera" da biker con guida l'ex socio Psycho, e quindi i soci anziani del gruppo sanno già  di che tipo di giro di tratta. La zona è Ovindoli-pagliare di Tione, e l'ultima volta che l'ho fatta era venuto fuori un giro da 65 km, ovviamente difficoltà  5-5. Da fare ai primi di giugno, comunque, e ovviamente mi serve un'altra persona per il pre-scout.

Lo proporrò quando stilerete il calendario aprile-luglio.

"Lobo"

per il pre-scaut ci conterò :)
Pirata

io vorrei proporre un percorso che non faccio da almeno tre o quattro anni: era un'uscita che ho fatto la prima volta agli esordi della mia "carriera" da biker con guida l'ex socio Psycho, e quindi i soci anziani del gruppo sanno già  di che tipo di giro di tratta. La zona è Ovindoli-pagliare di Tione, e l'ultima volta che l'ho fatta era venuto fuori un giro da 65 km, ovviamente difficoltà  5-5. Da fare ai primi di giugno, comunque, e ovviamente mi serve un'altra persona per il pre-scout.

Lo proporrò quando stilerete il calendario aprile-luglio.

1c96af48d9="Lobo"

per il pre-scaut ci conterò :)
Pirata

"pirata"

mui interessante.

pedalopoco » 18 anni fa

io vorrei proporre un percorso che non faccio da almeno tre o quattro anni: era un'uscita che ho fatto la prima volta agli esordi della mia "carriera" da biker con guida l'ex socio Psycho, e quindi i soci anziani del gruppo sanno già  di che tipo di giro di tratta. La zona è Ovindoli-pagliare di Tione, e l'ultima volta che l'ho fatta era venuto fuori un giro da 65 km, ovviamente difficoltà  5-5. Da fare ai primi di giugno, comunque, e ovviamente mi serve un'altra persona per il pre-scout.

Lo proporrò quando stilerete il calendario aprile-luglio.

"Lobo"

ho recuperato nel mio archivio personale la scheda cartacea dell'escursione.
Le guide erano Mastrolindo e l'avvocato Maurizio Moro (a proposito pedala ancora?).
Si partiva da Ovindoli, si passava per Vado Ceraso, affacciandosi quindi sui piani di Pezza e sitornava poi verso Rocca di Mezzo; da qui si andava verso le pagliare di Tione dove era prevista anche una salsicciata. Al riotrno si risaliva verso Terranera, poi Rocca di Mezzo e da qui con la stessa strada dell'andata verso Ovindoli.
Si potrebbero fare anche due percorsi alternativi di livello diverso: quello descritto sicuramente 5-5, e uno un po' più leggero, con partenza da Rovere 4-4.
Se ne riparlerà  in primavera

[Le guide erano Mastrolindo e l'avvocato Maurizio Moro (a proposito pedala ancora?)

"pedalopoco"

è ancora dei nostri, anke se pedala poco + di te:solo 3 uscite quest'anno

succisa » 18 anni fa
Ok grazie sparv (sparviero?), molto interessante.

Altro sito importante (mappe x garmin) e per me nuovo:

->Link Sito<-

sparv » 18 anni fa

Ok grazie sparv (sparviero?), molto interessante.

Altro sito importante (mappe x garmin) e per me nuovo:

"succisa"

" target="_blank">->Link Sito<-

Cerchero' di vederlo .

Moderatore: fabioman, gerpas