Forums Pedalando

HELP ME: CERCO RECAPITO "SICICLANDO"

» 20 anni fa
Salve a tutti!
Ho letto la proposta di "Siciclando", davvero "intrigante";
mi piacerebbem prima o poi, aderire ad uno dei Tours in Sicilia (mia terra di "adozione").
C'è qualcuno che sa indicarmi i recapiti o le coordinate?
HELP ME!!!
Grazie a tutti per la collaborazione,
Anna73
<<Bike of my mind>>

amaiorani » 20 anni fa
Ho visitato il sito ->Link Sito<- e devo dire che ti vedo bene per i corsi di cucina! :lol:

» 20 anni fa

Ho visitato il sito ->Link Sito<- e devo dire che ti vedo bene per i corsi di cucina! :lol:

"amaiorani"

Grazie di cuore per le indicazioni!
Vale il detto: <<ubi (a)Maior, minus [n.d.r.: Mario] cessat>>.
Mi sarei incanutita ad aspettare l'(ex) amico Mario, il quale - scusate lo sfogo - credo mi consideri come un ferro(via) vecchio(a)!
A questo punto ben giungano i nuovi amici, compreso quel Pini(Thon)Tholon, noto rigattiere che distrugge bike a Josa [piccolo borgo medioevale];
avrò il piacere di cucinare per tutti, dopo aver seguito i corsi di cui sopra.
Ad altri, magara (o magura), suggerirei un corso di ..cucito.
Anna73
Bike of my mind

Ad altri, magara (o magura), suggerirei un corso di ..cucito.
Anna73
Bike of my mind

"anna73"
Caranna73 (la vecchina) io con le forbici in mano potrei diventare pericoloso, potrei fare anche tagli non consentiti dalle normali regole di legge.(nonna avvisata...........)
Optimum

amaiorani » 20 anni fa
E si il povero Maurio è proprio messo male! Si scorda delle amiche, c'ha la schiena dolorante, c'ha problemi di server .............. che altro?

E si il povero Maurio è proprio messo male! Si scorda delle amiche, c'ha la schiena dolorante, c'ha problemi di server .............. che altro?

"amaiorani"

anche peggio... fratello, anche peggio...

anche peggio... fratello, anche peggio...

"ruotasgonfia"
e che c'hai, na crepa sul telaio........e una sulla testa.
Azz...e lo potevi dire prima che ti eri ridotto così......sembri un reperto archeologico!!!

Ruotaarcheologica6dp

amaiorani » 20 anni fa
:P :P :P :P :P :P :P

Poi di che lavori!
Oppure la notte invece di dormire oppure di fornire prestazioni non sportive stai a perdere tempo pestando i tasti del PC?

» 20 anni fa

Azz...e lo potevi dire prima che ti eri ridotto così......sembri un reperto archeologico!!!

Ruotaarcheologica6dp

"iguanasapiens"
Mon Iguanette,
ti sei munito della liberatoria prima di pubblicare la foto?
Guarda che lo scheletro potrebbe rivolgersi al garante per la privacy!
Anna73
<<reperTita iuvant>>

Moderatore: fabioman, gerpas