Forums Pedalando

[poll] SONDAGGIO UBICAZIONE COPPE


» 19 anni fa
"SONDAGGIO UBICAZIONE COPPE"

Dove sono finite secondo Voi Post(ul)ulanti le COPPE del GRUPPO?

[tra i primi 50 che risponderanno sarà  sorteggiato un viaggio in U.S.A.]

amaiorani » 19 anni fa
ABBASTAAAAA!!!!!!

Se la coppa non si trova ecco un buon sostitutivo!



Ismeamortadella2ok

Non è la stessa cosa ma è buona ugualmente!

Pininfarina » 19 anni fa
Per me le due coppe non sono state mai cosi vicine, ma cosi lontane....votate gente, fra qualche giorno si svelerà  l'arcano.

Pininfarina » 19 anni fa
ma insomma! chi sa dovo sono finite le due meravigliose coppe di pedalando, chi ce l'ha? votate, votate!

amaiorani » 19 anni fa
Caro Pinin è molto semplice!
Il Presidente sta costruendo un apposito trespolo da installare sulla sua bike per portare sempre seco e bene in vista le due coppe! Le ha quindi requisite al momento per le prove del trespolo le requisirà  poi per sempre per esporle ad ogni uscita sia personale che di gruppo assieme alla medaglia ed alla maglia tricolore che ormai è diventata di colore unico (giallo-marroncino in quanto non è mai stata tolta di dosso dal quel fatidico 7 novembre in cui la indossò!

Pininfarina » 19 anni fa
potrebbe essere caro amajoren, ultimamente il presidente è in preda a un delirio di onnipotenza! dal quel giorno infausto e maledetto!
A proposito ti fa gli auguri il nostro beneamato mechanix, roberto, mi dispiace ma sta un po male.
Oggi ho comprato una scorta di pasticche, un paio organiche e una sinterizzate per il mio beneamato disco posteriore, 45 euri con sconto! ti conviene mettere i dischi? io penso che tuttosommato ne valga la pena. comunque se lli compri fuori roberto te li monta sicuro!ciao

Moderatore: fabioman, gerpas