Cari amici di pedale, sono quì a presentarmi, visto che non lo avevo fatto prima, in quanto assolutamente non addentrato nel linguaggio e nelle modalità di navigazione di un forum. E' questa la seconda volta che scrivo in un forum, dopo le due proposte fattevi lunedì scorso. Mi chiamo Fulvio Riccitelli, avrò 39 anni il prossimo 14 Marzo, sono alto 1,72cm e peso 66,5kg.Mi sono dato il soprannome di Fisio, senza la E, in quanto era l'unico che mi veniva in mente, forse perchè sono Dottore in Fisioterapia. Sono iscritto al gruppo pedalando dal Maggio dello scorso anno ed ho effettuato, mi sembra, 4 escursioni con il gruppo, con la mia LeeCougan Hurricane bianca rossa e nera.
Vengo al punto. Mi ha fatto alquanto dispiacere constatare , da parte di un certo amaiorani, il quale tra l'altro si fregia del titolo di maestro, che la mia proposta sia stata strumentalizzata e bandita al rango di mero commercio. Carissimo amaiorani, ti chiamo così perchè non spreco neanche del tempo per andare a vedere come ti chiami e chi sei nella vita reale. Non puoi permetterti, anche se tu fossi il presidente della più importante loggia massonica, di fare delle illazzioni gratuite ed in malafede, verso persone di cui neanche hai l'onore di essere a conoscenza del nome di battesimo. Alla mia proposta di "contarci" per vedere quanti siamo a voler assistere come studenti ad un corso di meccanica , ed alla mia offerta di fornire la lezione di meccanica su DVD fatta lo scorso 26 Febb., hai reagito in modo impulsivo, infimo e poco educato.Ma soprattutto, e ci tengo a sottolinearlo, in quanto è quello che più mi ha infastidito, da persona che ritiene di sapere tutto riguardo agli altri, perchè si crede più furba ed intelligente, e per questo, prima di parlare, non ha il dovere, il buongusto, ed anche la necessaria gentilezza da usare tra persone civili, di utilizzare i seppur presenti, ritengo, neuroni deputati alla elaborazione cosciente dei concetti. Mi hai accusato di voler istruire commercio di suddette copie in DVD, e già immagginavi le mie mani che ravanavano all'interno del gruppo, bramose di nuovi e sporchi tornaconti pecuniari. Tu stesso ti autoaccusi di diffidenza verso gli altri. Bhe, vorrei dirti e farti notare che per avere il lusso di certi comportamenti e convincimenti intimi, si deve possedere anche abbastanza intelligenza per saperli dominare, cosa che in te deficia alquanto, visto la figura che ti sta portando a dover sostenere la tua capacità di eloquenza epistolare, non coordinata con altrettanta accortezza di ragionamento. Mi inviti inoltre, sempre in modo pedante e maleducato, a non permettermi di fare simili proposte senza aver contattato e chiesto il benestare al direttivo del gruppo. Bene, riguardo a ciò ti voglio informare, e così lo faccio a tutti, visto che di te mi interessa ben poco, che quando ho portato la telecamera per riprendere la lezione, ho prima di tutto chiesto il parere e di conseguenza il "permesso" al relatore ed ai concessionari della palestra, e appena possibile, quando ci siamo conosciuti e presentati di persona, al Presidente Stefano in persona, che saluto. Durante l'incontro, varie persone si sono mostrate interessate alla possibilità di rivedere su DVD la lezione, ed allora ho avuto l'idea, condivisa sempre dal Presidente, di farne delle copie, che poi lui mi ha suggerito di poter distribuire agli interessati, dietro un compenso a mia discrezione. Per fugare ogni tuo dubbio, ti voglio dire subito che non è mia intenzione, perchè non ne vedo l'interesse ma soprattutto l'opportunità , in questo nostro contesto associativo+ludico, di ricavare guadagno da queste copie, ma visto che potrebbero esserci altre persone che come te potrebbero insinuare altre illazioni, Vi comunico, amici, che al più presto prenderò contatto con il presidente per mettere a disposizione il mio lavoro, per chi sia interessato a farsene una copia, a titolo naturalmente gratuito. Vedi amaiorani, io mi sono iscritto per divertirmi e staccare la spina dallo stress e dalle brutture che quotidianamente bisogna sopportare, ma purtroppo vedo che incontrando persone come te, anche in questi ambiti è difficile avere il piacere di raggiungere lo scopo. Anzi, adesso che malignamente mi fai rimuginare sulle tue parole velenose e ridicole, ma che sia invece proprio il tuo l'intento e l'interesse che hai voluto affibbiare senza successo a me. Che non sia, la tua, una manovra politico-economica di difesa dell'orticello che ti stai coltivando con tanta gelosia? Amaiorani, Amaiorani, :oops: ....le scuse naturalmente pubbliche sono accettabili, ma non necessarie, tanto ho capito come sei fatto. Comunque sono sempre disposto a sorprendermi.
Scusate tutti dello sfogo, ma i capetti non li ho mai sopportati, men che meno quando mi voglio divertire. A più piacevoli incontri futuri.