Forums Pedalando

E' permesso? Posso entrare?

Dwarf » 20 anni fa
Salvelox! Sono Dwarf il nano!

Nano, beh, per capire bene la mia altezza, a chi è pratico, posso dire di aver comprato usata la bici di Tavernello (forse il peggior errore che possa aver fatto). Così accanto alla mia T-Rek 4500 DDisc (l'affettatrice) cera sta K2 Evo 2.0. Che dire ho crepato il tubo sterzo e ho "dovuto" comprare un telaio Evo 3.0 con carro in carbonio da un amico... sniff... sob... penso che farò il pazzo e monterò il telaio crepato con degli slick da 2.35 Schwalbe che ho visto in giro, un bel mozzo nexus a 7v e farò del cicloterrorismo per le strade del centro vestito come un refuso di Star Trek!

Ci si vede sulle piste, magari al Funky Day...

amaiorani » 20 anni fa
Da come ti presenti sembri un patito di FR!
Benvenuto nel forum! Qui penso che troverai diversi compari di pedale ma di XC!
Non sono un patito della gergologia da MTB quindi il mio lessico si limita a Shimano Deore, XT, Merida (la mia fida biga), Suntour, Rock Shock, ecc. .
I nostri circuiti molto spesso (giuro non so per quale legge della fisica) tendono ad avere più salita che discesa!
Con queste premesse il primo della lista ti da il benvenuto e ti aspetta quanto prima come membro del gruppo MTB Pedalando sugli sterrati del Centro Italia!

Dwarf » 20 anni fa
No, niente patito di FR anche se vedere scendere i froRiders di TuttoMTB dal vivo un po di voglia di mattanza la fa venire. Io vengo da un lungo percorso di XC (e ho ancora la mitica Giant Terrago anno 92 con cui mi sono fatto 3 rampilonghe). Certo, il mio giro ideale è il soft FR (salita tipo XC e discesa veloce o tecnica ma soprattutto divertente) Da Ex stradista (correvo su pista) e meccanico (lavoravo da DiRocco a v Torino) la MTB credo che sia la mia naturale evoluzione. Pedalare nell'immensità  della natura con gli amici, mangiare (pulire) e ripartire. Che c'è di meglio? Beh, mi vengono in mente un paio di opzioni ma credo non sia il topic giusto... :oops: Cmq, la mia esperienza è a disposizione di tutti. Conosco anche bei giri CicloEnoGastronomici con possibilità  di abbuffata finale, che dire, un CicloPranzista a ruote grasse, dentate, chiodate, lisce, ma sempre, e cmq, in bici.

Pininfarina » 20 anni fa
Allora sei nel posto giusto! ciao io sono pininfarina.Mi piace il tuo motto scritto in inglese, non ti resta che unirti a noi gia da sabato prossimo(vulci), poi nei giri da 5/5 ci saranno anche percorsi tipo quelli che vorresti fare tu.

Dwarf » 20 anni fa
Beh, i piaceri del palato si ripercuotono sullo stomaco e non so se sono pronto per un 5/5. Certo proverò ma fino a pasqua son bloccato da parentame e donna. Cercherò quanto prima di corrompere un medico per il certificato ed iscrivermi. A presto

amaiorani » 20 anni fa

mmmh gia metti le mani avanti! visto che hai detto che sei un ex stradista e hai fatto tre rampilonghe, immagino che un giro dei nostri piu' tosti telo magni in un boccone! appunto, forse hai fatto molte soste mangerecce? benvenuto dwarf nel regno dei giganti (nel senso del peso!!).

"Pininfarina"

Ben detto compare PININ!
Noi giganti (de panza) e io sono tra i capi dei giganti ti proponiamo in alternativa l'uscita di domenica a S. Vittorino che è molto più abbordabile dell'ammazzata di Vulci di sabato! La donna lasciala a casa disperata, per pasqua c'è ancora na settimana quindi viè co noi e te diverti!

Dwarf » 20 anni fa
E chi mette le mani avanti. Ho fatto 3 rampilonghe ma non ho detto quanto c'ho messo. L'ultima volta mi si è aperto il cambio. Ero un paio di Km dal passo Lusia e accanto a me c'era l'autista del camion scopa che mi diceva "Dai, sali, ti porto io." e io "NO! Preferisco arrivare ultimo oggi e venire preso per il culo oggi che scendere con te oggi ed essere preso per il culo un anno!" (scusate per i termini anatomici). Certo che dopo tutto il mazzo fatto (ricostruito un cambio con fascette da elettricista) arrivare 8 minuti fuori tempo massimo fa incazz... :x non poco. Domenica, purtroppo, ho preso impegni per la sagre degli gnocchi a nazzano ma prox sarò lieto d'incrociar panz...ehm ruote con voi :lol:

Moderatore: fabioman, gerpas