Forums Pedalando

PARCO DI VEIO?"DISTRUTTO" (NUOVO ARRIVATO)

Rasputin » 20 anni fa
Ciao a tutti...Mi presento..
Sono Alessio...Un nuovo iscritto.
Mi trovate qui da questa mattina visto che, ieri, mentre ero in bici con la mia ragazza e mi stavo dirigendo verso VEIO, ho incontrato un ragazzo molto gentile che fa da guida alle "USCITE" programmate su questo forum, che mi ha dato delle indicazioni fondamentali.
Utilizzo il mezzo mediatico non solo per dimostrarvi la mia felicità  nell'essere qui, ma per ringraziare (nella speranza che sto topic venga letto) Carlo Talarico.
Grazie Carlo....Grazie per le indicazioni che mi hai dato ieri
Spero che Carlo possa leggere di persona questo post, ma se non lo facesse lui, spererei che qualche suo amico lo reindirizzasse qui!
Avrei veramente il piacere di scambiarci due parole in pvt!
Grazie a tutti e casomai ci si vede a qualche USCITA!
CIAO CIAO!

amaiorani » 20 anni fa
Ohi,
oltre ad iscriverti al forum puoi anche iscriverti al nostro gruppo (e non dire che faccio pubblicità  occulta!)
Così le chiacchiere con Carlo le fai "de visu".

Inoltre come certo avrai potuto vedere il nostro calendario è quantomai variegato!

Ti aspettiamo!

amaiorani » 20 anni fa

qual'è il gruppo?

"Rasputin"

Come qual'è il gruppo!

C'è scritto in alto a sinistra sulla pagina!

Gruppo MTB PEDALANDO!

Puoi leggere su "Chi Siamo" chi siamo, vedere il bel calendario su "Calendario", rimuginare su cosa fare e poi scaricare il modulo di iscrizione, fornirti di certificato medico, 20 o 25 Euri ed alla prima escursione cui pensi di partecipare consegnare il tutto alla guida di turno!

Chiaro no (e anche semplice!)

Rasputin » 20 anni fa
Ma si....su quello l'avevo capito...
Credevo intendessi qualche gruppo all'interno del FORUM.....
Senti...io volevo chiederti una cosa:
stavo dando un occhiata al calendario e vedevo molto interessante l'escursione del 7/5/05 al lago di Martignano
Ma, bisogna essere tesserati per partecipare alle escursioni o basta presentarsi con "IL NECESSARIO" all'appuntamento?

amaiorani » 20 anni fa

stavo dando un occhiata al calendario e vedevo molto interessante l'escursione del 7/5/05 al lago di Martignano
Ma, bisogna essere tesserati per partecipare alle escursioni o basta presentarsi con "IL NECESSARIO" all'appuntamento?

"Rasputin"

Se per "IL NECESSARIO" intendi quanto ti ho scritto oltre ovviamente a bici e casco la risposta è sicuramente si!
Chiaramente prima dell'escursione è bene contattare una delle guide designate (mi pare nello specifico Gianni Tolomei).

"Rasputin"

x motivi assicurativi è preferibile che tu sia già  tesserato prima della gita

Moderatore: fabioman, gerpas