Hi, dareius sta per Dario, 44 anni, due bimbe (grandi pedalatrici) e uno in arrivo. Ergo, si combina qualcosa solo i weekend, e neanche tutti.
Ma la MTB mi piace, vengo da 15 anni di pallavolo (che non c'entra, ma mi divertivo tanto...), poi solo lavoro, poi adesso da un anno a questa parte spinning un paio di volte a settimana, maccheppalle, molto meglio andare per sterrate, come facevo a 12 anni con la Graziella senza parafanghi (ma sara' da li' che vengono le mountain bike? chi conosce un po' di storia?).
Ecco qua, per presentarmi, abito ad Ostia, quindi chi ogni tanto esce da queste parti me lo faccia sapere, finche' e' nei dintorni, salite non ce ne sono... :wink:
A fiato e gambe dovrei essere ... "average" come dice il mio CDF Polar.
Provero' a seguirvi in qualche escursione, famiglia permettendo. A proposito, ma qualcuna delle uscite prevede ... "figli al seguito"? O cmq, c'e' un (sotto)gruppo che esce con bimbi? Perdonate, ma ... le adoro. Oops, ora ne arriva un altro, quindi "li" adoro.
Per i 20 o 25 euri, se ho capito, si puo' fare in occasione della prima uscita. O no?
Grazie