ho fatto + di 1.000 km con i tubeless senza bucare mai (x ora),
"ciesse"
nel frattempo avevo provato una bike con le camere d'aria e ho bucato dopo appena 30 km
caro pinin, x il test cardo, che mi offri?
Caro Pinin se metti a disposizione sul sito di amaiorani la traccia del tuo giro sui cardi, appena ho tempo ti vado a fare un paio di prove con tubeless e liquido!
f8f1298d71="astino"
A presto!
semplicissimo, e' il marciapiede centrale che divide la strada monti tiburtini, altezza entrata ospedale sandro pertini..poi metti i risultati in rete! f8f1298d71="Pininfarina"
Ok ..... A questo punto non rimane che immolarmi per la ricerca....alla stregua di novello Jenner... quanto prima vi farò sapere!!!
BANZAIIIIIIIII "astino"
"ciesse"
33b923f0c0="ciesse"
aiha ihai! caro presidente, mi caschi sul vile denaro!
dovresti essere tu un fulgido esempio per i bikers, provando tu per primo per il bene della comunita', e gratis!
SONO DIVENTATO MAESTRO! CHE BELLO! "Pininfarina"
ho fatto + di 1.000 km con i tubeless senza bucare mai (x ora),
"ciesse"
nel frattempo avevo provato una bike con le camere d'aria e ho bucato dopo appena 30 km
9f5b7fe93b="ciesse"
aiha ihai! caro presidente, mi caschi sul vile denaro!
dovresti essere tu un fulgido esempio per i bikers, provando tu per primo per il bene della comunita', e gratis!
SONO DIVENTATO MAESTRO! CHE BELLO! "Pininfarina"
Ma ci riuscite a pedalare dopo una sola sorsata di birra? Con l'eccezione del buon Succisa (sebbene lui non abbia più nulla di umano ed è già stato contattato per far parte degli X-Men) non mi risulta la cosa sia possibile... anche per un navigato beone come il sottoscritto!dovrai solamente offrirmi una pinta di birra rossa doppio malto
"ciesse"