Forums Pedalando

[poll] Percorsi multilivello

è andata bene grazie,
è una bell'isola che ti permette di passare in un poco tempo dal mare, con spiagge incantevoli, ad alte montagne granitiche e ostiche che superano facilmente i 2.000 m,
mi piacerebbere ritornarci con la bike, magari facendo la famosa traversata dell'isola

succisa » 18 anni fa

ED ORA (UDITE UDITE): pare che il consolidato binomio SUCCISA- ZORRO, stia tentando di organizzare addirittura un pasta party al termine del giro da loro proposto per sabato prossimo!!!!
Che dire! Non ho parole!!
A presto
Fausto

"astino"

Mi trovate impreparato sul pasta party, ma mi sembra un po' eccessivo per il dispendio di pentolame e vettovagliamento vario.
Dato che l'idea di un ristoro post pedalata e' veramente simpatica pensiamo di organizzare con pane e prosciutto.
Se poi avessimo la partecipazione di qualche biker femminile abile in cucina potremmo anche chiedergli di prepararci una bella crostata.

PS: Oggi pomeriggio mi incontro con il Presidente e gli chiedero' un "elargimento" dal fondo cassa per l'acquisto di una cucina da campo!

marcello » 18 anni fa
Innanzitutto mi pare doveroso informare tutti che l'esperimento fu già  tentato un paio di anni fa alla Marcigliana (ero accompagnatore del giro meno impegnativo, ovviamente). Quindi tra i percorsi ove è possibile ripetere l'iniziativa (che mi pare molto valida perchè coinvolge molte persone senza far affannare i meno esperti e senza far annoiare i più esperti) ci sarebbe certamente la Marcigliana.
Sull'idea del giro per gli skatenati prego il Magura di frequentare meno le birrerie e le riunioni dei cicloturisti.........

Marcello
a proposito di pasta-party,
x le gite del 8-9 otobre p.v. proporrò delle trattorie-party

Io non mi limiterei a 2 soli livelli, ma inserirei anche un livello estremo x expertissimi (sempre che ce ne siano), chiaramente dopo aver sentito i pareri di tutti i frequentatori di questo forum x la fattibilità .

"iguanasapiens"

per te, direi: banji jumping direttamente dal kilimanjaro... con leoni famelici in attesa subito sotto.

amaiorani » 18 anni fa
Dunque ......
2 livelli .... 3 livelli ..... perchè non 4 allora, in cui la difficoltà  del 4 livello sarà  quella di fare il giro breve in tempi rapidi ed organizzare in due riprese un ristoro con pasta e panini (oltre alla birra ovvio!) per l'arrivo del vari gruppi! Che ne dite?

Io mi propongo per guida del giro più facile! (così magno prima e bevo di più!

A parte le scempiaggini che ho scritto le varie idee non sono male anzi ... Il problema semmai sarà  quello di coinvolgere le persone come coordinatori (non è che siamo poi moltissimi!)

Per il giro del 9 ottobre sarò sicuramente presente al trattoria party (non so il resto della giornata ..)

In ultimo ricordo a chi legge che il 16 Ottobre durante l'escursione che mi pregio di coordinare assieme all'esimio Prof. Dott. Ruotasgonfia era già  da tempo prevista una sosta presso il baretto della piazza di Blera per uno stuzzichino post prandiale in modo da rendere meno tediosi i successivi 5 km di asfalto prima della macchia torrentizia e finale in ferrovia!

(Gelato, caffè, snack, ecc. )

Moderatore: fabioman, gerpas