Forums Pedalando

salve

 

fabio13 » 20 anni fa
Ciao a tutti..mi chiamo Fabio e mi sono da poco iscritto a questo simpatico sito. Domenica ho in programma di seguire l'uscita al parco dell'appia antica...che qualcuno che vi partecipa?..saluti

marcello » 20 anni fa
Non impressionarti per l'esuberante rigorosità  di amaiorani. Domenica accetteremo la tua iscrizione anche sul posto (ma se fai tutto prima via web e se porti il certificato medico è meglio!).

Il coordinatore sarò io e quindi ti aspetto per fare un primo giretto insieme. Mi raccomando ore 9.30 puntuale a piazzale Numa Pompilio.

Marcello

fabio13 » 20 anni fa
In effetti mi sono un po' impressionato :lol: :lol: ...ho mandato il fax con modulo d'iscrizione e certificato...domenica poi ti porto la quota...saluti

marioba » 20 anni fa

In effetti mi sono un po' impressionato :lol: :lol: ...ho mandato il fax con modulo d'iscrizione e certificato...domenica poi ti porto la quota...saluti

"fabio13"

Benvenutoooooooooooooooooo!
La prima impressione è quella che conta, si dice.
Beh ci racconterai dopo l'uscita di Domenica.
E' molto difficile che ci si annoi con gli amici di Pedalando.
Ciao.
Mario

Torpado » 20 anni fa
Benvenuto ad un ennesimo fabio, con l'augurio che si trovi bene in questo gruppo di appassionati di mtb e passionati dalla mtb (in pratica dei maniaci :lol: :lol: :lol:).

Forse Amaiorani ha usato un tono un po' brusco (diciamo un do minore), ma ha voluto solo chiarire immediatamente, ribadendole, le regole che vigono per i neofiti quando vogliono partecipare alla prima escursione insieme a noi.

Se gironzoli per i vari forum, troverai una serie abbastanza lunga di post in merito al rispetto di 2 semplici regole che Pedalando si è imposte da tempo (non credere, anch'io sono uno freschetto del gruppo) per fare in modo che ogni uscita sia ragione di svago piuttosto che altro.
Le regole sono queste:
1) Essere iscritti all'associazione per ottenere la copertura assicurativa in caso di malaugurati incidenti (anche se esci in allenamento da solo).
2) Indossare il casco ad ogni escursione.

Il mancato rispetto di queste due semplicissime regole non permette la partecipazione all'uscita programmata. Non sto qui ad elencare tutte le possibili ragioni che possono esistere per farci adottare questo comportamento, pensadoci un momento su, so che le troverai ovvie come lo sono per tutti noi, e poi vedrai... sarà  solo sano divertimento in mezzo alla natura (più o meno incontaminata).

Ancora benvenuto. Ciaooo.

In effetti mi sono un po' impressionato :lol: :lol: ...ho mandato il fax con modulo d'iscrizione e certificato...domenica poi ti porto la quota...saluti

"fabio13"

scusa fabio, ma quando e a che n.ro di fax hai spedito il tutto, io nn ho ricevuto nulla

fabio13 » 20 anni fa
l'ho mandato al n indicato sul modulo 06 233203071 alle 19.38...fammi sapere se riesci a recuperlo o se te lo devo rimandare (e a che numuro)..saluti Fabio

l'ho mandato al n indicato sul modulo 06 233203071 alle 19.38...fammi sapere se riesci a recuperlo o se te lo devo rimandare (e a che numuro)..saluti Fabio

"fabio13"

ti confermo che il fax è arrivato con il modulo e il certificato che dovrai dare in orginale a Marcello insieme alla quota d'iscrizione

Pininfarina » 20 anni fa
domenica se non registro musica vengo anche io! dovrebbe venire dario, un reclutato da longoni martedi scorso.
Bravo nicoper! vedo che da ex neofita hai imparato subito del rito del coffee offerto dai nuovi!

Pininfarina » 20 anni fa
si è chiaro! vengo con il muletto, la pinithlon! devo cambiare il cambio, ha un difetto da citybike, e poi se ci riesco metto una forka regalatami da brillo, una rockshox a elastomeri, ma è piu' morbida di quella che ho ora, un vero schifo! TI AVVERTO IO NON FACCIO LA VARIANTE SU STERRATO, IL VERO BIKER SI FA' IL CIOTTOLATO DI BASALTO ROMANO! un vero test bike per le vostre bighe, provate gente , provate!

Moderatore: fabioman, gerpas