Forums Pedalando

I negozi all'angolo.

Ho pensato di creare questo nuovo spazio per dare uno spazio anche al rapporto con i negozi.
Abbiamo a che fare con i rivenditori spesso e volentieri. Lo stesso con i meccanici.
Molte volte il rapporto e' stato proficuo, e pure per il prezzo pagato e' stato altino, il risultato vale il tempo e la pecunia spesa.
Qualche altra volta questo non e' accaduto e le cose non sono andate nel verso Giusto.

Questo spazio e' sperimentale, almeno per il momento.
E' anche monitorato con maggio attenzione rispetto alle altre sezioni del forum.
Ognuno puo' postare le proprie esperienze, e se nel forum sono presenti rivenditori, li prego di intervenire nelle discussioni.

Non viene ammesso in nessun modo un comportamento non educato e con termini offensivi. Le disquisizioni, le indicazioni dovranno essere date con estrema educazione. Chiunque osera' offendere una qualsiasi altra persona, sara' allontanato da questo spazio senza possibilità  di deroga.
L'area nasce con l'intento di avvicinare le necessita' dei ciclisti con quelle dei negozi, pertanto la civile educazione e il comportamento serio sono richieste da entrambe le parti.
:-)
vi segnalo l'apertura del nuovo negozio di Giovanni di SunBike,
siete tutti invitati all'inaugurazione di SunBike2, sito in V.Luigi
Ronzoni 73, prevista per giovedì prossimo 7 settembre alle h.18.
Ciao a tutti,
sono Fabio neofita della MTB e nuovo iscritto a Pedalando.
Cerco un officina di assistenza in zona Magliana, Portuense, Monteverde di cui fidarsi. Ho fatto manutenzione presso Dechatlon ma francamente parli sempre con persone diverse e non si ricordavano neanche che gli avevo raccomandato di registrarmi il movimento centrale. Sarei grato a chi possa darmi qualche indicazione.
Ciao :thnx:

amaiorani » 17 anni fa

Ciao a tutti,
Cerco un officina di assistenza in zona Magliana, Portuense, Monteverde di cui fidarsi. Ho fatto manutenzione presso Dechatlon ma francamente parli sempre con persone diverse e non si ricordavano neanche che gli avevo raccomandato di registrarmi il movimento centrale. Sarei grato a chi possa darmi qualche indicazione.

bartolifabio

Penso che Pirata ti possa dare ottime indicazioni visto che abita in quelle zone!

matts » 17 anni fa

Cerco un officina di assistenza in zona Magliana, Portuense, Monteverde di cui fidarsi.

bartolifabio
a via carini c'è un negozio di bici (bici moda o moto moda o qualcosa di simile). Lì ci lavorava fino a poco tempo fa un ragazzo in gamba (Marco) so che doveva cambiare negozio e trasferirsi in tutt'altra zona ma non so se ciò sia già  avvenuto. e comunque è probabile che il negozio sia chiuso o che lui sia in ferie..... ma se abiti lì vicino magari potresti provare a vedere..

Cerco un officina di assistenza in zona Magliana, Portuense, Monteverde di cui fidarsi.

bartolifabio
a via carini c'è un negozio di bici (bici moda o moto moda o qualcosa di simile). Lì ci lavorava fino a poco tempo fa un ragazzo in gamba (Marco) so che doveva cambiare negozio e trasferirsi in tutt'altra zona ma non so se ciò sia già  avvenuto. e comunque è probabile che il negozio sia chiuso o che lui sia in ferie..... ma se abiti lì vicino magari potresti provare a vedere..

matts

il negozio è Motobicimoda in V.G.Carini 69/71

cmq in zona ci sono anke:
Bike Plus 99 - V.le Valtellina,23/25
Cicli Obiso - Largo G. La Loggia,24/29
Sun Bike 2 - V.Luigi Ronzoni,73

PIRATA » 17 anni fa

Ciao a tutti,

bartolifabio
Ciao Bartolifabio
il Pirata va sempre da Bike99
l'ultima volta ho fatto cambiare la guarnitura e tutto il movimento centrale, lo ritirata il giorno prima della partenza dell'Isola Elba, Renato mi fà  Alessandro nenche la provi, gli risposi se tu mi fai i lavori sulla bici neanche c'è bisogno di provarla cosi feci pagai lo ringraziai infinitivamente, a pensare che la portai martedi in tempi di record giovedi era pronta, all'Elba volava la bici.
Bravo Ranato.
Pirata

Torpado » 17 anni fa
Confermo le possibilità  elencate dal Barone "Fucsia" (cambiamo colore ogni tanto, no?).

Renato di BikePlus99 offre grande esperienza e professionalità , nonché velocità , onestà , ed io direi pure economicità  quando possibile.

Da Obiso ho comprato le mie 2 bici e sono sempre in assistenza da lui tranne pochi casi. Purtroppo il meccanico che conoscevo, Jeff Green, è andato via e non so dove sia ora. Visto che non conosco gli attuali 2 meccanici che lo hanno sostituito (1 anziano e d'esperienza ed 1 giovane) non mi sento di dire nulla.

Di Sunbike non conosco il livello di assistenza, so che fino a poco tempo fa era presente in alcuni giorni della settimana un grande, forse è meglio aggiungere anche un "grosso", meccanico, Roberto Ghera, che molti di noi conoscono di persona, io solo di fama. Però so pure di interventi, non proprio felici, operati da altre persone in sede. Visto che non ho mai provato il livello qualitativo di questo negozio, non oso dirne nulla così come per Obiso ultimamente.

PIRATA » 17 anni fa
Biker di Pedalando

Da un paio di giorni hanno aperto un'altro negozio Decathlon, ->Link Sito<-

Pirata

zagor » 17 anni fa

Biker di Pedalando

Da un paio di giorni hanno aperto un'altro negozio Decathlon, ->Link Sito<-

Pirata

pirata
E il 19/11 dovrebbe aprire a Porta di Roma (Vigne Nuove) il più grande Decathlon d'Europa.

Moderatore: fabioman, gerpas