Forums Pedalando

I negozi all'angolo.


kironn » 16 anni fa
Ciao a tutti confermo quanto asserito su Bikeplus99 e Renato il proprietario per l'assistenza sui prezzi degli accessori mi sembra un tantinello caro invece.
Al negozio in via Carini ho comprato diverse cose ed ho sempre avuto un ottimo trattamento sul prezzo in più al posto di Marco c'è un ragazzo di nome Jeffri (forse il Jeff Green?) molto simpatico disponibile e competente.
Cicli Obiso che stà  dietro casa mia non mi ha mai convinto anche per le bici che tratta.
Il nuovo Decathlon a Fiumicino è molto bello e ho trovato cortesia disponibilità  ed assistenza di venerdì sera alle 20!!!!!


Un saluto a tutti

ZZ » 15 anni fa
il nuovo negozio di Marco si chiama Actionbikeroma e si trova in zona Via Medaglie d'oro...c'è pure il sito internet

->Link Sito<-

ciao a tutti

ZZ » 15 anni fa
il nuovo negozio di Marco si chiama Actionbikeroma e si trova in zona Via Medaglie d'oro...c'è pure il sito internet

->Link Sito<-

ciao a tutti

Torpado » 15 anni fa

...Al negozio in via Carini ho comprato diverse cose ed ho sempre avuto un ottimo trattamento sul prezzo in più al posto di Marco c'è un ragazzo di nome Jeffri (forse il Jeff Green?) molto simpatico disponibile e competente...

kironn
Confermo, è Jeff Green; mio meccanico fino a quando è stato da Obiso. L'ho rivisto più volte in occasione di alcuni piccoli acquisti, lavora vicino alla scuola dove lavoro io. Il negozio si chiama "MotoBiciModa" e Jeff è ben più di un ragazzo ormai.

Moderatore: fabioman, gerpas