Forums Pedalando

New Limits - 8 dicembre - inaugurazione

dal loro sito:

Ciampino-New limits:8/12:inaugurazione:v.mura dei francesi,13
Giovedì 8 Dicembre 2005!!
La grande inaugurazione durerà  tutto il giorno!!
SIETE TUTTI INVITATI!

Oltre 500 metri quadri di esposizione, per un servizio completo dedicato al mondo della bicicletta come non ne avete mai visti! Le migliori marche di biciclette, tutti gli accessori possibili, un'officina altamente qualificata e poi ancora abbigliamento, fitness, ricambi...

Reparti dedicati alla MTB, alle bibiclette da Corsa, BMX, ma anche bici per passeggiate, per i vostri bambini e per esigenze particolari, e se proprio vuoi solamente dare un'occhiata non c'è problema, abbiamo anche un piccolo loft dove rilassarti, leggere qualche rivista, ascoltare buona musica o guardare qualche filmato, naturalmente tutto sulla bicicletta.

In quest'ottica anche il nostro sito internet ha subito un restyling, più in linea con la rinnovata filosofia NEW LIMITS.

PIRATA » 19 anni fa
Visto che cercavi il sito io lo trovato e lo caricato tutto qui.

Era una battuta.

Quello e vero che parlano tra di loro è anche vero che si conoscono da un po di tempo (anni) certo le persone nuove che si iscrivono e non parteciapno, e mica è colpa loro se buttano notizie aggiornamenti e gli altri stanno a guardare.

Ciao
Pirata

sparv » 19 anni fa
infatti il mio discorso non era rivolto a te ma in generale alcune volte penso che il sito che io seguo da giugno 2005 è visto, frequentato da iscritti di tutta Italia e anche dall'estero e quindi dovrebbe seguire una certa impostazione, si dovrebbe parlare di più delle bighe, appena possibile lo diro' nelle sedi opportune.
Ciao

PIRATA » 19 anni fa
Io (il Pirata) ci sono stato.
Bel negozio 500 mq effettivi c'è un po di tutto, mi sono presentato sotto nome di Pedalando, chiedendo se era venuto qualcuno del nostro ma mi ha detto no, certamente ho non ci è stato nessuno, apparte io, ho non avete detto che siete di Pedalando.
Del negozio e molto bello grande e spazioso, mi sono fatto un giretto è ho trovato un ciclocomputer per me 25 euro non male visto che quello che mi piaceva della Polar non me lavrei mai fatto, guarda caso hanno conosciuto anche il mio amico Pantani, è propio vero che il mondo è piccolo.
Comunque vale la pena di andarci, peccato che questi tipi di negozi siano un pò lontani, come dire ho cinque minuti di tempo vado al negozio anche per fare due chiacchere.
Domanda si puo fare la convenzione o no

Ciao dal Pirata

Torpado » 19 anni fa
So che non sono il webmaster o una delle figure principale dell'associazione, ma non riesco a non dirlo. (Se non parlo schiatto).
Se non sbaglio, questo angolo del sito Pedalando, doveva rimanere nell'ambito della segnalazione di negozi e comportamenti dei negozianti. Mi pare che nell'ambito di questo topic si sia abbondantemente sforata l'argomentazione riguardante l'inaugurazione di New Limits.
Postiamo altri argomenti in altri forum del sito per cortesia.

Ciaooo

» 19 anni fa

So che non sono il webmaster o una delle figure principale dell'associazione, ma non riesco a non dirlo. (Se non parlo schiatto).
Se non sbaglio, questo angolo del sito Pedalando, doveva rimanere nell'ambito della segnalazione di negozi e comportamenti dei negozianti. Mi pare che nell'ambito di questo topic si sia abbondantemente sforata l'argomentazione riguardante l'inaugurazione di New Limits.

Ciaooo

"Torpado"

Torpado,
non ti buttare giù (dalla torre)!
nell'organigramma puoi dire la tua: cui prodest?

sparv » 19 anni fa

Ciaooo

"Torpado"
Ciao Torpado, avevo pensato di scrivere..
arieccolo....!!!
ma poi ho pensato che hai ragione , dobbiamo parlare di piu' di MTB e meglio se nei THREADS giusti, però non si può essere nemmeno troppo fiscali.
Ciaoooooo

Io (il Pirata) ci sono stato.
Bel negozio 500 mq effettivi c'è un po di tutto, mi sono presentato sotto nome di Pedalando, chiedendo se era venuto qualcuno del nostro ma mi ha detto no, certamente ho non ci è stato nessuno, apparte io, ho non avete detto che siete di Pedalando.
Domanda si puo fare la convenzione o no

Ciao dal Pirata

"pirata"

nn so a ke ora ci 6 andato,
ma sia io, ke Succisa, ke Felipe eravamo presenti verso le 18;

le convenzioni tendiamo a nn farle, xchè abbiamo constatato ke fanno lo stesso sconto sia ke siamo di Pedalando e nn, anzi hanno sul nostro sito 1 pubblicità  gratuita,
l'unica eccezione è Longoni ke da appunto 1 tessera sconto solo a ki è effettivamente di Pedalando
8O
Sabato scorso da loro c'è stata la SCOTT BIKE TEST:
qualcuno ci e andato? :?

mimmogingko » 18 anni fa

8O
Sabato scorso da loro c'è stata la SCOTT BIKE TEST:
qualcuno ci e andato? :?

"ciesse"
se lo avessi saputo prima !
Cmque li ho chiamati or ora al telefono, rimproverandoli di non aver messo alcuna info sul loro sito.
Il loro prox scott bike test sarà  ad Aprile 07.

Moderatore: fabioman, gerpas