Il Prof.
So che non sono il webmaster o una delle figure principale dell'associazione, ma non riesco a non dirlo. (Se non parlo schiatto).
"Torpado"
Se non sbaglio, questo angolo del sito Pedalando, doveva rimanere nell'ambito della segnalazione di negozi e comportamenti dei negozianti. Mi pare che nell'ambito di questo topic si sia abbondantemente sforata l'argomentazione riguardante l'inaugurazione di New Limits.
Postiamo altri argomenti in altri forum del sito per cortesia.
Ciaooo
Ciao Torpado, avevo pensato di scrivere..So che non sono il webmaster o una delle figure principale dell'associazione, ma non riesco a non dirlo. (Se non parlo schiatto).
"Torpado"
Se non sbaglio, questo angolo del sito Pedalando, doveva rimanere nell'ambito della segnalazione di negozi e comportamenti dei negozianti. Mi pare che nell'ambito di questo topic si sia abbondantemente sforata l'argomentazione riguardante l'inaugurazione di New Limits.
Postiamo altri argomenti in altri forum del sito per cortesia.
Ciaooo
Io (il Pirata) ci sono stato.
"pirata"
Bel negozio 500 mq effettivi c'è un po di tutto, mi sono presentato sotto nome di Pedalando, chiedendo se era venuto qualcuno del nostro ma mi ha detto no, certamente ho non ci è stato nessuno, apparte io, ho non avete detto che siete di Pedalando.
Domanda si puo fare la convenzione o no
Ciao dal Pirata
se lo avessi saputo prima !8O
"ciesse"
Sabato scorso da loro c'è stata la SCOTT BIKE TEST:
qualcuno ci e andato? :?