Forums Pedalando

Sondaggio: FRONT oppure FULL


sparv » 14 anni fa
AGGIORNAMENTO del sondaggio sulle bikes adatte per i percorsi tipici in calendario a PEDALANDO !

Naturalmente tutti possono esprimersi e votare anche i nuovi arrivati, si può anche cambiare il voto già  espresso.

FRONT 12 : sparv, quentin, subarasci, ozzy, zio zakimort, centurione, controvento, olmetto, hotmistral, prophet, longjohn, torpado

FULL 16 : amaiorani, iguanasapiens, sirbone, wolverine, pirata, willi, robyone, lobo, pininfarina, giramondo, crix, felix, serbas, frenopoco, robyrider, kironn

Avanti c'è posto ! Votate tutti ... è gratis . 05

Robyone » 14 anni fa
Di full ci sono tipologie molto differenti: XC, AM, enduro, DH... dipende quindi anche da cosa stiamo valutando...

Una front andrebbe confrontata con una full XC...

kironn » 14 anni fa
Io ho due full:

una Epic Specialized da 100/90 di corsa e una Rocky Mountain Slayer 150/152 di corsa e 15,50 kg di peso

La epic monta il Brain perciò è quasi come andare con una Front ma con la comodità  di una full. Paghi un chilo e mezzo di peso in più (la mia alla bilancia fa 11,8 ed è in alluminio e non montata ultraleggera!) e la uso in gara, ma la comodità  è impagabile. Dove gli altri con le front si fermano io passo ugualmente.

La Rocky la uso per le escursioni e per fare il teppista e a parte il salire un pò meno veloce degli altri non ha controindicazioni anzi è di una comodità  esagerata e di una sicurezza in discesa che fa la differenza.

Perciò non ho dubbi: FULL

Centurione » 14 anni fa


Perciò non ho dubbi: FULL

kironn


.. spiacente c'ho colore!

sparv » 14 anni fa



Perciò non ho dubbi: FULL

kironn


.. spiacente c'ho colore!

Centurione
spiacente io c'hò poker !

Centurione » 14 anni fa




Perciò non ho dubbi: FULL

kironn


.. spiacente c'ho colore!

Centurione
spiacente io c'hò poker !

sparv

allora beccate sta scala reale!

kironn » 14 anni fa
Ormai una discussione seria non è più possibile ve possino acciaccavve!!!.

Centurione » 14 anni fa


Ormai una discussione seria non è più possibile ve possino acciaccavve!!!.

kironn


della serie il bue che dice cornuto all'asino.....

a Kironn sei Mr. cazzman e parli!

Moderatore: fabioman, gerpas