Forums Pedalando

[poll] CHI VORRESTE COME SEGRETARIO DI PEDALANDO?


» 18 anni fa
CHI VORRESTE COME SEGRETARIO DI PEDALANDO (se Marcello divenisse Presidente)?

x votare scorrete il Topic verso l'alto e troverete le opzioni!

astino » 18 anni fa
Mi faccio un po' di pubblicità  e mi voto!!!

Hai bisogno di un recapito telefonico con qualcuno che risponda sempre per te?
Avrai un tuo numero personale al quale La Tua Segretaria risponderà  in modo personalizzato e ti passerà  le chiamate "filtrandole" secondo le tue istruzioni.
Devi prenotare il tuo viaggio e soggiorno di lavoro?
La Tua Segretaria effettua per te la prenotazione di treni, aerei, auto a noleggio ed alberghi, ricercando la tariffa migliore disponibile.
Hai uno studio professionale ed i tuoi clienti chiamano per fissare appuntamenti?
La Tua Segretaria riceve le telefonate ed annota gli appuntamenti direttamente nella tua agenda che tu potrai consultare via WEB in tempo reale e riceverne notifica via SMS.
Sei stanco di dover selezionare ed archiviare la posta che ti arriva ogni giorno?
Avrai un recapito postale dove La Tua Segretaria riceverà  la posta, la selezionerà , la trasformerà  in documenti elettronici e te la metterà  a disposizione via WEB in un archivio elettronico sempre in ordine e consultabile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

chi ha osato votare Iguanasapiens?
Ranting

"Lobo"
.....a bello... io in passato ho già  avuto una carica nel direttivo, come tesoriere, invece tu nel direttivo non ci sei mai entrato.
e poi..........dai fai qualche ripetuta che ti fa bene.

Lobo » 18 anni fa

chi ha osato votare Iguanasapiens?
Ranting

66a0b91800="Lobo"
.....a bello... io in passato ho già  avuto una carica nel direttivo, come tesoriere, invece tu nel direttivo non ci sei mai entrato.
e poi..........dai fai qualche ripetuta che ti fa bene.

"iguanasapiens"

Nonono

marcello » 18 anni fa
Vi ringrazio comunque per avermi già  considerato Presidente....

» 18 anni fa

io in passato ho già  avuto una carica nel direttivo, come tesoriere

"iguanasapiens"

a proposito, ma la mappa dove è rintracciabile?
volevo cimentarmi assieme al Pirata...
abbiamo l'ultima edizione del manuale delle giovani marmotte...

Moderatore: fabioman, gerpas