Forums Pedalando

8 MAGGIO - MARATHON SAN PELLEGRINO di Gualdo Tadino (PG)

succisa » 20 anni fa
Non me ne voglia l'amico Maestro Ezio.......
Per il fine settimana e' prevista questa bellissima gara non molto lontano da Roma, in territorio umbro: San Pellegrino di Gualdo Tadino.
Ho fatto il percorso ed e' veramente bello.
Il montepremi e' molto ricco e verranno premiati anche i gruppi.
Percorso lungo: 40 km
Percorso corto: 25 km
Maggiori info su ->Link Sito<-
Io penso di partire sabato pomeriggio e tornare domenica sera.
Puo' essere una buona occasione anche per un week-end in compagnia
di mogli/figli/fidanzate, perche' il territorio offre degli spunti turistici molto interessanti: Gubbio, Spoleto, Perugia, Assisi, ecc.
Chi volesse partecipare prego mettersi in contatto con me.

succisa » 20 anni fa
Ultime news
- gli organizzatori ci hanno invitato alla cena del sabato prima della gara
a casa del Prof. Sergio Lispi (a cui e' dedicata la gara)
- ho trovato una sistemazione alberghiera a 25 euro a persona, soggiorno e prima colazione.
Il verde Soggiorno, 075.916263 Gualdo Tadino.
Io ho gia' prenotato.

succisa » 20 anni fa
Ultime news
- saranno premiati i gruppi di almeno 5 partecipanti con 1 PROSCIUTTO
- moltissimi premi a sorpresa

succisa » 20 anni fa
Percorso fantastico ma tostissimo : 45 km con 1500 m di dislivello.
300 partecipanti circa.
Il gruppo di Pedalando si e' contradistinto sopratutto con la parte femminile : 4 class. Claudia Cabigiosu.
Pinin, corrompendo i giudici della Winning Time per la taratura del mio microchip, e' riuscito a scendere a meno di 20 minuti dal sottoscritto. Complimenti cmq bravissimo.

Le parti piu' interessanti del week end sono state:

1) Festeggiamenti del sabato sera con gli organizzatori
(fettuccine fatte in casa con sughi al tartufo e d'oca il tutto annuffiato dal vino locale del Prof. Sergio Lispi)
Qui' effettivamente, abbiamo conquistato la prima posizione come gruppo piu' affamato, anche perche' a darci manforte e' intervenuto il mitico BOTTECCHIA

2) Pasta party con filmato della gara

3) Premiazioni : Abbiamo portato a casa diversi premi
io : 2 piatti grandi + 1 piatto medio in ceramica, 2 salami, 2 magliette
claudia: 2 vasi in ceramica, 1 salame, 1 maglietta
pinin: 1 maglietta
bottecchia (ha partecipato solo ai punti ristoro): 1 brocca in ceramica

Pininfarina » 20 anni fa
stamattina mi sono svegliato con due dolori da microstrappo da crampi, ma ne e' valsa la pena, una gara tostissima, ma pedalabile. Comunque abbassare il tempo rispetto all'anno scorso nei confronti del succisa, mi ha dato morale. ma il dubbio rimane: saro' migliorato io o peggiorato lui?

amaiorani » 20 anni fa

stamattina mi sono svegliato con due dolori da microstrappo da crampi, ma ne e' valsa la pena, una gara tostissima, ma pedalabile. Comunque abbassare il tempo rispetto all'anno scorso nei confronti del succisa, mi ha dato morale. ma il dubbio rimane: saro' migliorato io o peggiorato lui?

"Pininfarina"

Bella prova Pinin!
Immagino che comunque ti sia guadagnato il primo posto nelle varie libagioni descritte!

Pininfarina » 20 anni fa
bottecchia mi ha ampiamente superato! infatti mi sono tenuto..
a succisa!, l'indiano ancora ce sta a cerca' per i cappuccini!....

LaRana » 20 anni fa

Il gruppo di Pedalando si e' contradistinto sopratutto con la parte femminile : 4 class. Claudia Cabigiosu.

"succisa"

Complimenti a Claudia, che ho avuto il piacere di conoscere in un mini giro IBM sull'Appia.

Ciao
Andrea
--
->Link Sito<-

succisa » 20 anni fa

"Pininfarina"

PININ, ho adocchiato un paio di HUTCHINSON da 1,85 molto scorrevoli e leggeri: penso di montarli solo nelle gare asciutte lunghe e veloci.
Con questo piccolo accorgimento dovrei ritornare al livello dello scorso anno o giu' di li'.
Cmq ti aspetto al TRASIMENO, preparati.
Ho risentito anche io di uno stiramento. In gara ho sofferto tanto, sopratutto sul tratto chiamato Le Forche che mi sono ostinato a volerlo fare in sella invece di scendere e farla a piedi.
Predico, predico, ma poi anche io mi faccio prendere da questi errori sciocchi ed evitabilissimi: ma la testa in gara non sempre funziona lucidissimamente.

Noto che il Maiorani ti ho fatto i complimenti, La Rana li ha fatti a Claudia, vabbe' a me li faccio da solo: COMPLIMENTI SUCCISA!
L'autostima e' sempre la migliore medicina.

Pininfarina » 20 anni fa
ma e' chiaro che per te i complimenti sono di default! comunque sicuramente quello che dici sulla lucidita' e' molto vero, ecco perche' io soffro pure in discesa, la salita non mi da tregua. la scelta delle gomme e' ottima per te che non hai problemi in discesa, pero' potrebbero slittare nei tratti in piedi al 20%. Il trasimeno potrebbe essere adatto.

Moderatore: fabioman, gerpas