Forums Pedalando

PROGETTO ANNIBALE - TRANSALP 2006 (weiss bier tour)

Pininfarina » 18 anni fa
CIAO MATHIAS, GRAZIE PER I VIDEO!!

il video della sardegna e' un composito di foto non in movimento! solo il presidente puo' aiutarti ad averlo.

stavo facendo un pensiero al sentiero della pace.....per agosto 2007!!
Purtroppo per ora solo un pensiero!!! a presto..ciao

CIAO MATHIAS, GRAZIE PER I VIDEO!!

il video della sardegna e' un composito di foto non in movimento! solo il presidente puo' aiutarti ad averlo.

stavo facendo un pensiero al sentiero della pace.....per agosto 2007!!
Purtroppo per ora solo un pensiero!!! a presto..ciao

"Pininfarina"

:mad:
pinin,
a metà  luglio abbiamo in programmazione la Val Senales, con un passo sopra i 3.000 metri, nn te lo scordare

pasta » 18 anni fa
Dvd arrivato e visionato.
Esprime in pieno lo spirito della settimana.
E vien voglia, con questo freddo, di ripartire.... anche se in alcune tappe non c'era molto caldo.
A presto

Pininfarina » 18 anni fa
Gran bel video finalmente!! peccato per le ultime due tappe, ci sono le riprese che mi aspettavo!! bene
ho rivissuto con nostalgia quella terra sotto le ruote e mi sono visto veramente grasso!!
Il mio portafoglio ancora paga le conseguenze di quella fantastica avventura, purtroppo! ma ne valeva la pena eccome! grazie mathias!!

blue » 18 anni fa
hello to all pedalandos and weiàŸbier-bikers.

hope everybody had a nice christmas :-D

and wish all of you un felice anno nuovo! :D

who wants to become a filmstar and is going to join us in 2007? 8)

best from monaco!

Pininfarina » 18 anni fa
thanks blue!when I see the video I have much nostalgia!! soon

Pininfarina » 18 anni fa
ciao mathias!! la foto deve risiedere in internet (tuo sito, hard disk virtuale, ecc), apri la proprietà  della foto, poi fai "copY" sull'indirizzo web, poi quando apri il post su pedalando clikki il tasto "Img", incolli(paste) l'indirizzo e riclikki "Img", e il gioco è fatto...capito?

pasta » 18 anni fa
BUON 2007 a tutti.

Per Mathias la stagione in bici non è mai finita, per gli altri pure o sta per ricominciare?
La mia si è interrotta in ottobre per un problema ad un ginocchio :-P , che ho ancora. Però oggi sono uscito per la prima volta a provare se regge, con alterna fortuna.

Ciao

Pininfarina » 18 anni fa
ciao pasta buon anno a te e al kommenda!! mi dispiace che non pedali per il problema al ginocchio, ma ora riprendi con calma e controlla l'assetto!! hai la bici nuova? buo 2007..po,po,po,po,po,po,poo!

Moderatore: fabioman, gerpas