Ciao a tutti,
"pasta"
sono appena tornato da Creta e ho raccolto l'invito di Pinin, anche se avevo già letto la sua recensione sul test della sella prima di partire.
Complimenti a Pinin per il resoconto iniziale, mi sono molto divertito nel leggerlo.
Confermo quanto riportato dagli altri, esperienza incredibile e da consigliare a tutti. La prima notte a casa ho dormito 13 ore.
Per il Presidente:ho visto il sito della Transadirnia, molto interessante ma il periodo è abbastanza ostico per me.Però spero di vederti alla Rampilonga.
Anche il Sentiero della Pace è interessante ma probabilmente sarà per l'anno prossimo, come si è già sbilanciato anche il Kommenda.
Mi unisco a tutti gli altri, quando qualcuno passa dall'Emilia ben volentieri a trovarci.Dove abito io delle montagne non ce ne sono, ma ci sono divertenti giri sulle colline (come la Vandelli, che avete fatto, oppure i giri nel Parco dei 100 laghi di Parma) oppure ci vediamo al lago, dove il panorama è bello (come avete constatato) e li conosco meglio (non come gemutlichkeit).
Baci alle donne e saluti agli uomini.
Valerio e Carlo ok?
"pasta"