Forums Pedalando

PROGETTO ANNIBALE - TRANSALP 2006 (weiss bier tour)

pasta » 18 anni fa
Ciao a tutti,
sono appena tornato da Creta e ho raccolto l'invito di Pinin, anche se avevo già  letto la sua recensione sul test della sella prima di partire.

Complimenti a Pinin per il resoconto iniziale, mi sono molto divertito nel leggerlo.
Confermo quanto riportato dagli altri, esperienza incredibile e da consigliare a tutti. La prima notte a casa ho dormito 13 ore.

Per il Presidente:ho visto il sito della Transadirnia, molto interessante ma il periodo è abbastanza ostico per me.Però spero di vederti alla Rampilonga.

Anche il Sentiero della Pace è interessante ma probabilmente sarà  per l'anno prossimo, come si è già  sbilanciato anche il Kommenda.

Mi unisco a tutti gli altri, quando qualcuno passa dall'Emilia ben volentieri a trovarci.Dove abito io delle montagne non ce ne sono, ma ci sono divertenti giri sulle colline (come la Vandelli, che avete fatto, oppure i giri nel Parco dei 100 laghi di Parma) oppure ci vediamo al lago, dove il panorama è bello (come avete constatato) e li conosco meglio (non come gemutlichkeit).

Baci alle donne e saluti agli uomini.

blue » 18 anni fa
hey pasta! its really becoming gemà¼tlich here....

:-)

Ciao a tutti,
sono appena tornato da Creta e ho raccolto l'invito di Pinin, anche se avevo già  letto la sua recensione sul test della sella prima di partire.

Complimenti a Pinin per il resoconto iniziale, mi sono molto divertito nel leggerlo.
Confermo quanto riportato dagli altri, esperienza incredibile e da consigliare a tutti. La prima notte a casa ho dormito 13 ore.

Per il Presidente:ho visto il sito della Transadirnia, molto interessante ma il periodo è abbastanza ostico per me.Però spero di vederti alla Rampilonga.

Anche il Sentiero della Pace è interessante ma probabilmente sarà  per l'anno prossimo, come si è già  sbilanciato anche il Kommenda.

Mi unisco a tutti gli altri, quando qualcuno passa dall'Emilia ben volentieri a trovarci.Dove abito io delle montagne non ce ne sono, ma ci sono divertenti giri sulle colline (come la Vandelli, che avete fatto, oppure i giri nel Parco dei 100 laghi di Parma) oppure ci vediamo al lago, dove il panorama è bello (come avete constatato) e li conosco meglio (non come gemutlichkeit).

Baci alle donne e saluti agli uomini.

"pasta"

Benvenuto nel forum di Pedalando,
:D
:-)
lo sai ke dalle tue parti organizzano il
Gran Tour dell’Appennino
6 tappe - 240 km - Dislivello:6.580 m
da Corno delle Scale a Pavullo
ke dici lo facciamo il prox anno? :?

speriamo di rivederci almeno x la Rampilonga Marathon,
ancora meglio alla Transardinia :grin:

pasta » 18 anni fa
Blue is like said Pinin, it's a nice caciara. :razz:

Avevo sentito del giro dell'Appennino però non avevo trovato niente sull'organizzazione. Per l'anno prossimo si può fare, anche se di mezzo c'è l'inverno, che non sopporto. :-x

Alla rampilonga ci sarò, però non so quale percorso farò. :?

Valerio e Carlo ok?

Baci alle donne e saluti agli uomini

Pininfarina » 18 anni fa
valerio e' l'unico della compagnia ancora disperso o almeno io non l'ho sentito...ancora deve smaltire le 10 wiess bier che si e' trangugiato in baviera :cincin: !!! carlo scrive poco...ma fara' la transumanza.

pasta » 18 anni fa
Per Valerio penso si debba aspettare Natale per alcune news. :o

Valerio e Carlo ok?

"pasta"

Valerio l'ho sentito oggi e si è ripreso dalle 10 e + wiess bier,
e l'ho invitato ad unirsi a noi nel forum,
e forse già  la sett. prox. si potrebbe fare 1 rimpatriata, ovviamente con innaffiata di wiess bier :cincin:

mentre Carlo, come anticipato da Pinin, viene anke lui alla Transumanza,
kissa se vorrà  fare il tris con me con la TRANSARDINIA :?

Fartlek » 18 anni fa
ho completato la borsa, tra poche ore si riparte per la seconda traversata anche se il mio cuore è rimasto sulle Alpi.
Purtoppo la Transardnia non potrò farla.

Un saluto ai colleghi della della Transalp a Blue e al grande Mathias!

pasta » 18 anni fa
Per chi partecipa buona transumanza :-)

blue » 18 anni fa
hey carlo! missed you! :-D

whats about valerio?? :spie: ?? could someone perhaps show him the way to this nice meeting place? :-)

8) signori, wanna share my anticipation with you:
tomorrow morning around 10.00 I will cross the boarder to Italy again.... :D and I cannot feel else than very happy! :-D

all have beautiful weekend!

:razz:

Moderatore: fabioman, gerpas