Forums Pedalando

PROGETTO ANNIBALE - TRANSALP 2006 (weiss bier tour)

pasta » 18 anni fa
Rampilonga: è stato un massacro ma sono contento di essere arrivato. :D

Non ero assolutamente convinto di finirla, visto che dopo la Transalp sono andato in bici 3 volte, di cui una sono stato male.

L'importante era arrivare.

Non mi sono neanche accorto che Carlo (partito ben 50' dopo di me) mi ha sorpassato !!! :eek:

Carlo spero sia tutto a posto?

Nel gruppo che ha fatto il Sentiero della Pace con Mathias c'erano due ragazzi di Verona e uno di Trapani,se facevano il giro con noi rappresentavamo tutta l'Italia :razz:

Il Presidente è sempre una roccia addomesticando la Marathon, complimenti :-D

Il prossimo weekend altra marathon, ma di birra :idea: dopo un anno di attesa si ritorna all'Oktober Fest!!!!

Ciao a tutti

Il prossimo weekend altra marathon, ma di birra :idea: dopo un anno di attesa si ritorna all'Oktober Fest!!!!

"pasta"

.... finally my homeplay.... :-) .... 12 minutes walking distance (on the way there, the way back is in most cases longer...)

..m..

pasta » 18 anni fa

.... finally my homeplay.... :-) .... 12 minutes walking distance (on the way there, the way back is in most cases longer...)

..m..

"gemutlichkeit"

I know, usually my hotel is closed to Wiesn (10 minutes walking) but the way back is like Lusia or Rabbi.

blue » 18 anni fa

..m..

3fddc42ed2="gemutlichkeit"

I know, usually my hotel is closed to Wiesn (10 minutes walking) but the way back is like Lusia or Rabbi.

"pasta"

for me much more difficult: I have to find the right train first :? and than 10 minutes walk. a mass if you realize it was the wrong train, when you don't find the right walking way after leaving the train
:eek:

:cincin:

Pininfarina » 18 anni fa
bravi ragazzi!!! io l'ho fatta nel 2004 con un bdiluvio infernale, ma il percorso era diverso mi dice il costa, nella seconda parte..

GUARDATE QUI OGGI SU RAI TRE..CIAO

->Link Sito<-,11053,,00.html

amaiorani » 18 anni fa

bravi ragazzi!!! io l'ho fatta nel 2004 con un bdiluvio infernale, ma il percorso era diverso mi dice il costa, nella seconda parte..

"Pininfarina"

Si da il caso che a quell'ora io lavoro!
Mica sto in RAI!

Il Pininfarina sta alla RAI,
lo sai,
Il Pininfarina sta alla RAAI.

blue » 18 anni fa

"Pininfarina"

8) :(

Fartlek » 18 anni fa
La mia Rampilonga: giornata stupenda con un gran sole, posti meravigliosi e una marea di gente... la mia forma fisica non era al top quindi mi sono iscritto da escursionista e sono partito in coda, stava andando tutto bene quando un po' di problemi al cambio mi hanno fermato molte volte facendomi perdere molto tempo e il bivio marathon/classic; non volendo imbocco il percorso breve dove al penultimo km per cercare di superare un biker in difficoltà  su una discesa tecnica mi ritrovo con la faccia a terra e un braccio dolorante, barcollo per 5 minuti poi la testa si ferma e riesco a ripartire e a concludere in infermeria; quando mi raffreddo, inizia seriamente a farmi male il braccio che ancora oggi non si piega. Dalle lastre non risulta nulla di rotto ma solamente una forte contusione che mi impedisce di piegare il gomito.
A detta del Presidente il percorso marathon è stata un'impresa epica, sto ancora rosicando di essermela persa.

pasta » 18 anni fa

"Pininfarina"

Il mio non meritava di essere visto, ma l'arrivo del Presidente doveva essere la copertina del servizio. Chi ha visto il servizio su RAI3?

Horus » 18 anni fa
Bel servizio, belle immagini, bella la gara. :razz:
Certo che Simoni ha scherzato, al contrario degli altri atleti che vedevo essere allo spasimo già  sul Lusia.
Comunque una bella mezz'oretta passata davanti alla tv.

Moderatore: fabioman, gerpas