La mia Rampilonga: giornata stupenda con un gran sole, posti meravigliosi e una marea di gente... la mia forma fisica non era al top quindi mi sono iscritto da escursionista e sono partito in coda, stava andando tutto bene quando un po' di problemi al cambio mi hanno fermato molte volte facendomi perdere molto tempo e il bivio marathon/classic; non volendo imbocco il percorso breve dove al penultimo km per cercare di superare un biker in difficoltà su una discesa tecnica mi ritrovo con la faccia a terra e un braccio dolorante, barcollo per 5 minuti poi la testa si ferma e riesco a ripartire e a concludere in infermeria; quando mi raffreddo, inizia seriamente a farmi male il braccio che ancora oggi non si piega. Dalle lastre non risulta nulla di rotto ma solamente una forte contusione che mi impedisce di piegare il gomito.
"carlo73"
A detta del Presidente il percorso marathon è stata un'impresa epica, sto ancora rosicando di essermela persa.
" target="_blank">->Link Sito<-
comunque peccato che non si e' fatto il progetto a settembre!!guardate quest'anno chi c'e' all'oktoberfest!!!!!!!!!!
"Pininfarina"
" target="_blank">->Link Sito<-
comunque peccato che non si e' fatto il progetto a settembre!!guardate quest'anno chi c'e' all'oktoberfest!!!!!!!!!!
b9922179a5="Pininfarina"
Poi ti faccio sapere se è vera la nuova collezione. "pasta"
"ciesse"
:sbavon:
se è vero il prox anno ci andiamo pure noi,
facciamo solo l'ultima tappa integrale ke nn abbiamo fatto x il maltempo,
dal Lago Achensee al Tegernsee e poi tutti all'oktoberfest!!!!!!!!!!
:cincin: