Forums Pedalando

PROGETTO ANNIBALE - TRANSALP 2006 (weiss bier tour)

succisa » 18 anni fa

La mia Rampilonga: giornata stupenda con un gran sole, posti meravigliosi e una marea di gente... la mia forma fisica non era al top quindi mi sono iscritto da escursionista e sono partito in coda, stava andando tutto bene quando un po' di problemi al cambio mi hanno fermato molte volte facendomi perdere molto tempo e il bivio marathon/classic; non volendo imbocco il percorso breve dove al penultimo km per cercare di superare un biker in difficoltà  su una discesa tecnica mi ritrovo con la faccia a terra e un braccio dolorante, barcollo per 5 minuti poi la testa si ferma e riesco a ripartire e a concludere in infermeria; quando mi raffreddo, inizia seriamente a farmi male il braccio che ancora oggi non si piega. Dalle lastre non risulta nulla di rotto ma solamente una forte contusione che mi impedisce di piegare il gomito.
A detta del Presidente il percorso marathon è stata un'impresa epica, sto ancora rosicando di essermela persa.

"carlo73"

Ciao Carlo, in bocca al lupo per una prontissima guarigione.
Ho inserito un altro post sulla Rampilonga (vecchi e giovani leoni) dove Vi facevo i compliementi per la gara.
Cmq ha ragione il Presidente, ho saputo delle modifiche al tracciato e facendo la Classic si perde la parte finale della discesa di Medil, una vera figata di discesa con radici sassi ed altro, tecnicissima.
Complimenti ancora.

Pininfarina » 18 anni fa
ho il video in formato wmp su cd della rampilonga trasmessa dalla rai, chi la volesse puo' contattarmi..ciao

Pininfarina » 18 anni fa
-caro mathias...hai ricevuto il mio cd di foto tramite posta?
-hai visto il cd di fabio?
-hai visto le foto sul nostro sito?
-se vieni in italia, e d'obbliogo che tu passi a roma!!!capito!!!poi se porti la bike ancora meglio!!
Stiamo aspettando con ansia il video, che deve essere molto espilicativo del nostro tour!!!ciao e buon lavoro

comunque peccato che non si e' fatto il progetto a settembre!!guardate quest'anno chi c'e' all'oktoberfest!!!!!!!!!!

->Link Sito<-

faang » 18 anni fa
Sono tornato ieri dalla Spagna dopo quasi 2 settimane.
Questa volta la bici e' rimasta a casa.
Tante citta', tanto sole :D e tanta paella (e sangria) :) !

Ora qui piove! :-x ... che pena :gnam: .

Mi sembra che tutti abbiate visto il video e vi sia piaciuto.
Io sono sempre pronto a partire con la bici e macchina fotografica :photo: .

Fatemi sapere quando andrete in Sardegna o a fare gli appennini.
... e poi se vi va di passare di qua per qualche giro ...

ciao

Pininfarina » 18 anni fa
mathias leggi il mio post precedente....se puoi rispondi.

l'isola del pecorino, se ti ricordi, verra' pedalata dal presidente che partecipa alla transardinia!!! dal 30 settembre!!! aggregati a lui!!!
:-)
farò la Transardinia dal 1 al 7 ottobre p.v.

:D
mathias e gemutlichkeit siete i benvenuti

pasta » 18 anni fa

comunque peccato che non si e' fatto il progetto a settembre!!guardate quest'anno chi c'e' all'oktoberfest!!!!!!!!!!

"Pininfarina"

" target="_blank">->Link Sito<-

Poi ti faccio sapere se è vera la nuova collezione.

b9922179a5="Pininfarina"

" target="_blank">->Link Sito<-

Poi ti faccio sapere se è vera la nuova collezione.

"pasta"

:sbavon:
se è vero il prox anno ci andiamo pure noi,
facciamo solo l'ultima tappa integrale ke nn abbiamo fatto x il maltempo,
dal Lago Achensee al Tegernsee e poi tutti all'oktoberfest!!!!!!!!!!
:cincin:

nicolas » 18 anni fa
Su La7 Sport (digitale terrestre) stanno facendo la transalp.
Da pauraaaaaaaa :-P :-P

pasta » 18 anni fa

:sbavon:
se è vero il prox anno ci andiamo pure noi,
facciamo solo l'ultima tappa integrale ke nn abbiamo fatto x il maltempo,
dal Lago Achensee al Tegernsee e poi tutti all'oktoberfest!!!!!!!!!!
:cincin:

"ciesse"

Alla grande!! Io vi aspetto al lago ed inizio il riscaldamento con qualche birra!!!

:idea:

Moderatore: fabioman, gerpas