Forums Pedalando

post TOLFA HARD 03/09/06

amaiorani » 18 anni fa
Ognuno ha la sua ricetta ed ovviamente ad ognuno funziona solo ed unicamente la sua!
Quindi per chi ancora non ha adottato nessun metodo ed è un pò basito per le continue forature consiglio di leggersi i vari post sul sito riguardo ai metodi (in effetti si può restringere a: tubeless con lattice, camera d'aria con lattice, bande anti foratura) per diminuire al minimo i rischi di foratura (per eliminare totalmente le forature l'unica solizione sono le gomme piene ma penso siano un pò pesanti) sceglierne uno ed utilizzarlo facendo poi le modifiche personali una volta digerito il metodo.

subarasci » 18 anni fa
X Fusillo
Pezzo di fango, non avevi manco finito di prendermi per i fondelli e ho bucato

Cmq prima avevo le fasce e non ho mai bucato, le ho tolte e non faccio altro che bucare, devo essere un tantino sfigato e maldestro. Stasera le rimetto.

Fusillo » 18 anni fa
te l'ho sempre detto! sei un bucaiolo!!!!
;-)
ciao

Pininfarina » 18 anni fa
fusillo se ci incontriamo in qualche giro mi devi spiegare bene la procedura a voce..ok! ciao

subarasci » 18 anni fa

fusillo se ci incontriamo in qualche giro mi devi spiegare bene la procedura a voce..ok! ciao

"Pininfarina"

Fusillo visto? Hai trovato un lavoro :P
visto che quello che hai :pc:
E' FINTO 8)

Fusillo » 18 anni fa
eheheheh
lavoro? io sono in ferie !!!!! UAZ UAZ

:o

amaiorani » 18 anni fa
Oggi,
incuriosito dai discorsi sulle quintalate di spine che avrei dovuto trovare sulle mie coperture sotto le quali stanno un paio di fasce decathlon dopo aver pulito a dovere la mia biga (non sono uscito per un sano week-end da pater familias) mi sono dato all'ispezione dei copertoni. 2 spine 2 in totale sui copertoni di cui una tolta visto che si toglieva. L'ultimo smontaggio di una copertura risale al Primo Maggio in occasione della Francigena dove ho bucato su una puntina da disegno quindi da allora ho raccolto una sola spina su quel copertone. Eppure di sterrate e vari single track ne faccio! Come mai nun ce trovo le spine? Sono preoccupato! Ma che le pigliate tutte voi e io resto senza? Sono a dir poco sconcertato del fatto che tutti continuano a forare fasce, tubeless ecc. e io non foro da 4 mesi (diciamo che ho saltato con questa 3 domeniche quindi diciamo 3 mesi). Non è giusto!

Sono a dir poco sconcertato del fatto che tutti continuano a forare fasce, tubeless ecc. e io non foro da 4 mesi (diciamo che ho saltato con questa 3 domeniche quindi diciamo 3 mesi). Non è giusto!

"amaiorani"

se hai problemi a non bucare te posso dà  na mano io, basta che me fai un fischio e arrivo!!!!!!!!!!!

Piatto

Moderatore: fabioman, gerpas