Forums Pedalando

post TOLFA HARD 03/09/06

Pininfarina » 18 anni fa
[quote]

Mi aggiungo ai complimenti fatti dagli altri per il giro hard, anche se non l'ho finito. Belle salite e soprattutto discese e fantastico il paesaggio.

PS SHT mi sono visto in diretta il tuo volo e non ti nascondo che al solo pensiero..... :P quando me lo fai rivedere?? 8)

f9ffcf0d59="subarasci"

Fatti ste cosette cha acquisti più sicurezza. Poi, come ti abbiamo detto, rivedi le tarature della tua forka! E' troppo loffa in discesa e reagisce male il rebound! Scarica il manuale da internet vedi le pressioni di pompaggio per il tuo peso e provale. Dopo ste prove adegua le pressioni al tuo stile di guida (più reattiva o meno reattiva nel rebound e più o meno dura nella discesa)

quote]

e' quello che ti ho detto io provando la bici quando ti ho incontrato al bar dopo il giro....ti conviene farlo!!! ciao

SHT » 18 anni fa
per adesso ho sistemato LE FORATURE sulla bici, cioè...stamane scendendo in garage c'era la deca con tutte e due le gomme a terra...incredibile come abbia retto la trasferta stazione-casa con piccola variante appio-san policarpo :D
La forcella appena posso la riregolo, "snaturerò" un pò forzatamente le mie teorie e idee riguardo i set-up, ma proverò... :grin:

P.S. cmq di discesine tecniche ne ho già  collezionate un pò (molte concluse in piedi eh...MALELINGUE :-D ), non è stata ne la difficoltà  della discesa ne colpa di qualcuno...ho sbagliato io una valutazione, e gli errori si pagano... :(

vabbè... quel ke non ti uccide ti fortifica...ok, però se provo tutto così nun me bastano le ossa... 8)

LE FOTOOOOOOOO !!! :grin:

Fusillo » 18 anni fa
ciao
Io ero subito prima ti te quando sei caduto.
Chi era dietro di me mi ha suggerito di finirti calpestandoti, ma poi ho preferito passeggiare nei rovi immediatamente alla mia destra!!! :-D
Non so come hai tarato il precarico sulla forka (il mio è a 25psi e peso 105 kg), il rebound ti accorgi se è sbagliato quando la forka è troppo rapida nel tornare in posizione (in salita appena prendi un sassetto la bike ti rimbalza sui denti). :o
Se posso dirti la mia, ho visto che ti sei semplicemente "impuntato", ovvero andavi troppo piano per il sasso che volevi scavalcare.
O cambi sasso, o vai più deciso. :)
Ciao e soprattutto complimentoni a tutti.

SHT » 18 anni fa
ahò...MA LE FOTOOOO ???

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

succisa » 18 anni fa

ahò...MA LE FOTOOOO ???

"SHT"

Giro hard no foto troppo veloci, giro soft tutti modelli, che ci vuoifare?
Se la vi'!

subarasci » 18 anni fa

Se la vi'!

come troppo veloci :-P

mi ricordo che qualcuno mi ha fotografato in una salita :(

SHT » 18 anni fa

ahò...MA LE FOTOOOO ???

8661ddcee1="SHT"

Se la vi'!

"succisa"

AHAHAHAHAHAHAH !!! :D

Giro hard... FUCK & FURIOUS

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

succisa » 18 anni fa

ahò...MA LE FOTOOOO ???

db11ec32fc="SHT"

Se la vi'!

db11ec32fc="succisa"

AHAHAHAHAHAHAH !!! :D

Giro hard... FUCK & FURIOUS

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

"SHT"

Oggi metto le foto delle donne che hanno partecipato al giro corto.
Le metto sul post dedicato al corto.

SHT » 18 anni fa
EHM...si, grazie...ma io cercavo qualcosa del giro hard... sai...

[PAVONE MODE ON]
io sono uno di quelli tosti ke l'ha fatto ! :D
[PAVONE MODE OFF]

subarasci » 18 anni fa
Finito il giro si rimedia alle forature varie :o
Riparo la prima gonfio di nuovo la camera e tà  altro buchino impercettibile;
riparo la seconda e ta ra tà  altro buco, ma adesso non mi freghi insomma....
ne ho trovate quattro :wall:
Beh faccio prima a comprare una camera nuova invece che spendere lo stesso valore in tip-top.
Almeno non me l'ha fregata la guida 8)

Moderatore: fabioman, gerpas